Il saluto di Djuric: 'Priorità era restare, ma le cose si fanno in due. Grazie Salerno'

SalernitanaNews.it SPORT

“È arrivato il momento di salutare, ringraziare la città di Salerno da parte mia e di tutta la mia famiglia per l’affetto dimostrato in questi 4 anni” ha scritto su Instagram il centravanti bosniaco, ormai prossimo alla scadenza di contratto.

È stato un onore indossare la maglia granata

Milan Djuric saluta Salerno.

Spero che oltre al calciatore in campo, che può piacere o meno, sia arrivato ai tifosi l’uomo, l’impegno, la professionalità, perché i calciatori vanno e vengono ma l’ uomo resta. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altri media

Allegri potrebbe anche decidere di tenerlo in rosa e valutarlo in ritiro come quarta o quinta punta. Il giocatore di proprietà della Juventus (3 presenze nella stagione 2019-20), nella passata stagione fra Lecce e Perugia (5 gol) in Serie B, sarebbe il profilo ideale (corriereadriatico.it)

Indosserà, a meno di colpi di scena, quella della Fiorentina, che gli ha proposto un biennale a cifre superiori a quelle della Salernitana. Un messaggio lungo e chiaro, in perfetto stile Djuric (Qui il messaggio). (tuttosalernitana.com)

Successivamente tornerà l’Almanacco del Giorno Dopo su Rai2 alle 19:50 La messa in onda dell’edizione invernale de l’Almanacco del Giorno Dopo dovrebbe essere collocata nella stessa fascia nel mese di dicembre. (Tutto.TV)

Forte su di lui anche la presenza della Cremonese, ma alla fine l'ha spuntata l'Hellas Verona, che ha raggiunto l'accordo con il giocatore per un contratto triennale. C'erano tante squadre su Djuric nelle ultime ore, registrati l'interessamento del Genoa in Serie B ma anche un timido segnale dal Napoli. (Napoli Magazine)

Anche lui è stato un pilastro della Salernitana che ha riconquistato la massima serie dopo un’attesa durata ventitré anni. In settimana ha salutato anche Francesco Di Tacchio, promesso sposo della Ternana (clicca qui per leggere l’articolo). (SalernitanaNews.it)

Nonostante i rumors che vorrebbero Milan Djuric ad un passo dalla Fiorentina, l'attaccante non è una pista così calda, anzi. (tuttosalernitana.com)