Candidato vaccino cinese: via al test sperimentale sui militari

Candidato vaccino cinese: via al test sperimentale sui militari
Corriere della Sera Corriere della Sera (Esteri)

Quindi tutto ancora da dimostrare che questo vaccino vada a «buon fine».

Infatti la fase tre di una sperimentazione di carattere farmacologico o vaccinale è quella in cui si verifica «davvero» se il preparato funziona e si dimostra ben tollerato con test su un numero importante di persone.

Su altri media

Governi, fondazioni, organizzazioni finanziarie internazionali come la Banca Mondiale e le banche di sviluppo regionali dovrebbero elaborare dettagli su come rendere i vaccini disponibili gratuitamente”. (L'HuffPost)

Da George Clooney a Nicola Zingaretti L’esercito dei 101 è composto da persone provenienti da fronti diversi. Il tempo stimato per lo sviluppo di un vaccino Covid-19 è di circa 18 mesi minimo, il che sarebbe un record di velocità assoluta. (Corriere della Sera)

Il vaccino è identificato come Ad5-nCoV Coronavirus, pronto primo vaccino in Cina: sarà somministrato a esercito. Condividi. La Cina ha approvato la somministrazione ai militari per un anno del vaccino sperimentale contro il Covid-19 sviluppato congiuntamente da un team dell'Accademia di Scienze mediche militari e dalla società CanSino Biologics. (Rai News)

Tra gli artisti, Andrea Bocelli, Bono Vox, Sharon Stone e Forest Whitaker. L'efficacia della prossima campagna di vaccinazione dipenderà dalla sua universalità", si legge ancora nel testo dell'appello. (Rai News)

I firmatari del documento chiedono anche che chiunque si sia dedicato alla ricerca sul Covid-19 riceva un compenso adeguato. (Virgilio Notizie)

Molte le firme tra le star della musica e del cinema, Bono, George Clooney, Sharon Stone, Forest Whitaker e Matt Damon. “Vaccino sia bene comune”: politici, cantanti e attori firmano l’appello. Condividi. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti