Atalanta, Hateboer: 'Non voglio giocare per sempre in Italia'

Calciomercato.com SPORT

Non voglio giocare per sempre in Italia e in futuro mi piacerebbe confrontarmi con l'Inghilterra, oppure Spagna o ancora Germania.

È uno dei motivi che mi hanno spinto ad evitare l'operazione al piede.

Non ho mai detto che quel momento è arrivato né che il ciclo nell'Atalanta è finito"

Se arriveranno offerte da altri paesi, potrebbe arrivare il momento di cambiare.

Hans Hateboer, esterno dell'Atalanta, ha parlato a L'Eco di Bergamo: "Uno dei miei obiettivi è andare all'Europeo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ho semplicemente detto che, a un certo punto, se arriveranno offerte da altri paesi, potrebbe arrivare il momento di cambiare. Poi parlando del futuro ripartendo da un'intervista che un po' di tempo fa fece molto discutere: "Venne tradotta male. (TUTTO mercato WEB)

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (ilBianconero)

Tanta voglia di prendersi una maglia dell'Olanda agli Europei e nessun proposito di imminente addio all'Atalanta: Hans Hateboer ha parlato all'Eco di Bergamo ed è stata anche l'occasione per chiarire l'equivoco su alcune sue parole in una recente intervista che avevano fatto ipotizzare una separazione con i nerazzurri per confrontarsi in altri campionati (Fantacalcio.it)

"Voglio Coppa Italia e secondo posto". L'esterno olandese affronta diversi temi, tra cui racconta l'infortunio che lo ha tenuto fermo per tanto tempo. (Tutto Atalanta)

Nel match che metteva in palio un posto in finale di DFB Pokal, il Borussia Dortmund è spietato e schianta gli avversari in un tempo nonostante Haaland non sia in campo. Finisce qui quindi il sogno del Kiel che lo scorso 13 gennaio aveva eliminato ai rigori i campioni d’Europa in carica, il Bayern Monaco di Flick, regalandosi questa semifinale. (CIP)

I seggiolini del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno riempiti per il 20% della capienza: un passo importante verso una sorta di ritrovata normalità anche nel mondo del calcio (Sampdoria News 24)