Djidji a zero: occhio Torino, l’Inter ha un alleato

Tuttosport SPORT

Trova conferme nell’ambiente nerazzurro l’indiscrezione di giovedì del nostro giornale, ovvero l’interesse dell’Inter per Koffi Djidji , 30enne difensore franco-ivoriano del Torino in scadenza di contratto nel giugno 2023. Il centrale, che con Ivan Juric ha scoperto una seconda vita calcistica, non sembra al momento così vicino al rinnovo col club granata, anzi. La prospettiva di poter disputare gli ultimi anni di carriera in una società come l’ Inter , dunque potendo lottare per lo scudetto e giocare la Champions, lo intriga. (Tuttosport)

Su altre fonti

Nelle prossime settimane, racconta Sportmediaset, l'Inter potrebbe dare l'assalto a Koffi Djidji. Difensore centrale del Torino già abituato alla difesa a tre, il classe '92 è in scadenza di contratto con i granata e al momento le trattative per il rinnovo sono in stand by. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter in pressing su Djidji del Torino: è in scadenza, l'entourage chiede un triennale (TUTTO mercato WEB)

"Djidji a zero, l'Inter ha un alleato: idea per la difesa del 23/24" scrive Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere sloveno è sempre stato sicuro della sua titolarità. Dopo l’arrivo di Andrè Onana, Samir Handanovic ha perso il posto da titolare. (Inter-News)

Arrivano conferme riguardo i dubbi legati al possibile rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij (vedi articolo). Il difensore è in scadenza con l’Inter e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà riconfermato solo in un caso specifico. (Inter-News)

Il destino societario della Sampdoria è appeso ad un filo sottilissimo ma ora spunta una nuova pista. Come... Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)