La rimonta di New York? Su red carpet e social network vincono le griffe europee

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Numerose le star in Moschino tra cui l’atleta olimpico Tom Daley, le top model Irina Shayk e Kater Elson.

Il marchio di Aeffe, inoltre, è stato a sorpresa il brand con il maggior engagement durante la New York fashion week

L’evento, in chiusura della New York fashion week (7-12 settembre), ha senza dubbio dato risonanza mediatica a tante casa di moda statunitensi, ma la maggior parte delle invitate e degli invitati ha preferito indossare abiti realizzati da griffe europee. (Pambianconews)

Ne parlano anche altri giornali

Ho sempre voluto farlo ma non avevo fiducia, avevo paura e non mi sentivo a mio agio nella mia pelle Il Met Gala si tiene solitamente il primo lunedì di maggio ed era stato annullato nel 2020 a causa della pandemia. (Rai News)

Alla richiesta dell’intervistatore ha detto: «Io sono un’immigrata, e questo è il mio modo di vedere la moda americana» La caratteristica del Met Gala è quella del tema, che gli invitati hanno il compito di interpretare tramite il loro look. (Rivista Studio)

Tema della serata: "American Independence" in omaggio alla mostra del Costume Institute 'In America' sul vocabolario della moda a stelle e strisce. (Milleunadonna.it)

Martedì 14 Settembre 2021, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 12:01. Un abito magnifico e romantico, in stile vecchia Hollywood che si ispira all'indimenticata icona Marilyn Monroe e in particolare a un vestito che la star aveva sfoggiato agli Oscar nel 1951. (Il Messaggero)

Met Gala 2021: tutte le star in Versace. . SOPRA: Lil Nas X in total look Versace al Met Gala 2021 di New York City. Ogni. Met Gala ha il suo tema e il 2021 ha reso omaggio all’ingegnosità dello stile americano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Al Met Gala 2021 alcune delle star sul red carpet hanno scelto di ricorrere al “vecchio trucchetto” di mostrare un po' di pelle extra per catturare i flash dei fotografi. Scopriamo insieme gli abiti più sexy visti sul red carpet di quest'anno. (Vogue Italia)