Prenota iPhone 13 da MediaWorld e ottieni vantaggi esclusivi

La gamma iPhone 13 di Apple ha veramente qualcosa per tutti, a partire dal piccolo iPhone 13 Mini fino ad arrivare al possente iPhone 13 Pro Max, i dispositivi vi garantiranno un’esecuzione fluida e veloce di tutte le applicazioni, un’elevata durata della batteria e la possibilità di scattare video e registrare filmati di elevatissima qualità.

Nella giornata di ieri, martedì 14 settembre, Apple, dopo i consueti mesi e mesi di rumor, ha presentato ufficialmente la nuova gamma di smartphone iPhone 13, che comprende anche iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max e iPhone 13 Mini. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche. Come detto il nuovo melafonino punterà, vista l’ormai apprezzatissima forma, ad aggiornamenti che riguardano maggiormente il software e il sistema operativo Per il 2021 questa data corrispondeva al 14 settembre, giorno della presentazione da parte di Apple del nuovo iPhone 13. (Proiezioni di Borsa)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 settembre 2021 – Stephen Gill (Bristol, 1971) arriva a Milano con The Pillar: oltre quaranta fotografie di uccelli in volo in un allestimento all’aria aperta da BAM – Biblioteca degli Alberi mettono in evidenza l’incapacità di controllo dell’uomo sul mondo naturale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma quest’anno, Apple ha scelto di annunciare che l’A15 nell’iPhone 13 Pro ha una grafica e prestazioni della CPU migliori del 50% “rispetto alla concorrenza”. Hanno di gran lunga le prestazioni orarie più elevate e l’efficienza guidata dalle prestazioni nella stessa classe di AMD e delle migliori CPU Intel attuali. (La Tribuna Sammarinese)

https://www. Un enorme passo in avanti nel mondo della fotografia. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max montano il sistema fotografico più evoluto mai usato da Apple e quest’anno non si hanno distinzioni tra i due modelli. (DR COMMODORE)

La nuova generazione, quella degli iPhone 13, è stata presentata con un grande evento il 14 settembre 2021, e ha ancora una volta alzato l’asticella della tecnologia in questo ambito. (Donna Glamour)

Gli iPhone fanno parte di questa seconda categoria. La ragione è semplice: le costanti vibrazioni potrebbero danneggiarne la fotocamera. (Corriere della Sera)