Giallo in via Corsica a Casalmaggiore: si teme un gesto grave

CremonaOggi INTERNO

E’ morta probabilmente per un trauma cranico Francesca Schizzi, la 40enne originaria di Piadena, trovata senza vita nella notte tra mercoledi 22 e giovedi 23 giugno in via Corsica.

Con il passare delle ore si fa strada l’ipotesi dell’infortunio domestico, ma a fine mattinata non ci sono ancora certezze.

Si aspetta di capire meglio cosa sia accaduto ma si teme un gesto molto grave da parte di uno dei condomini

Appartiene a una donna di 40 anni il cadavere trovato questa mattina nell’appartamento di via Corsica. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Tra le ipotesi al vaglio ci sono quella dell'omicidio da parte del compagno e, come anticipato prima, quella dell'incidente domestico. Il misterioso caso di Francesca Schizzi, la donna trovata morta in casa: cosa sappiamo finora È giallo sulla morte di Francesca Schizzi, la donna di 40 anni trovata morta in casa a Casalmaggiore (Fanpage.it)

Forse a uccidere Francesca Schizzi è stata solo una sequenza di eventi sfortunati A cura di Enrico Spaccini. Sarà l'autopsia a stabilire com'è morta Francesca Schizzi. (Fanpage.it)

Donna trovata cadavere in appartamento. All’interno di un appartamento di Via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di circa 40 anni. (il Caudino)

La salma di Francesca Schizzi, 40enne originaria di Piadena Drizzona trovata morta nel suo appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, è stata trasportata dalle Onoranze Funebri Giani soltanto alle 17.14 di giovedì. (OglioPoNews)

La salma è stata portata nel tardo pomeriggio di giovedì all’obitorio dell’ospedale Maggiore di Cremona dall’impresa di onoranze funebri Giani di Asola. on ci sono novità sulla vicenda di Francesca Schizzi, la 40enne trovata priva di vita dal compagno Massimo Poli, 52 anni, nella notte tra mercoledì e giovedì nella loro abitazione di via Corsica (La Provincia di Cremona e Crema)

Il convivente della donna deceduta si sarebbe presentato in caserma dicendo di aver trovato la compagna priva di vita. Questa la pista più accreditata al momento rispetto a quanto avvenuto questa notte in via Corsica (La Provincia di Cremona e Crema)