Inter-Torino sarà diretta da una terna arbitrale tutta al femminile: i dettagli

Inter-Torino sarà diretta da una terna arbitrale tutta al femminile: i dettagli
CalcioNapoli1926.it SPORT

Inter-Torino, match della 34esima giornata di Serie A in programma domenica a San Siro alle ore 12:30 segnerà una significativa "prima volta" nella storia del massimo campionato italiano. L'incontro sarà infatti diretto da una terna arbitrale tutta al femminile che prevedrà l'arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi (sezione di Livorno) e le assistenti Francesca Di Monte (sezione di Chieti) e Tiziana Trasciatti (sezione di Foligno). (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Napoli - Roma affidata a Sozza. Reggio Emilia 02/10/2022 - campionato di... (Virgilio)

A dirigere il match del Meazza sarà Maria Sole Ferrieri Caputi che avrà come assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (Fanpage.it)

All’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi saranno infatti affiancate le guardalinee Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (L'Unione Sarda.it)

UFFICIALE - Designazione Inter-Torino: terna arbitrale tutta femminile, sarà la prima volta nella storia della Serie A

La sfida della 34/a giornata tra i neocampioni d'Italia ed i granata sarà la prima in assoluto nel massimo campionato di calcio italiano ad essere diretta da una terna tutta al femminile. Maria Sole Ferrieri Caputi, arbitro del match, sarà affiancata infatti dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti (Sky Tg24 )

Per questa terna rosa è un'altra prima in A, dopo quella in serie B del 26 dicembre 2022, quando diressero Frosinone-Ternana, e quella in Coppa Italia del gennaio 2023 per l'ottavo di finale tra Napoli e Cremonese. (La Stampa)

Di Monte – Trasciatti AVAR: Aureliano (CalcioNapoli24)