Parma-Roma: tutte le informazioni utili per chi va in trasferta

Il Romanista SPORT

Domani alle 21.15 al Tardini la squadra di Fonseca si giocherà il passaggio del turno contro i gialloblù.

Il tecnico giallorosso ha reso noti i convocati, mentre dal proprio sito ufficiale la Roma ha reso note tutte le informazioni utili per i tifosi che seguiranno la squadra.

Mancano poco più di 24 ore a Parma-Roma, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

I gruppi organizzati della tifoseria romanista che raggiungeranno Parma in pullman saranno scortati direttamente al Settore Ospiti". (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Dobbiamo essere bravi a ragionare sul singolo impegno, con il Lecce era fondamentale perché loro avevano fatto la maggior parte dei punti fuori casa. Vogliamo passare il turno, successivamente la volontà sarà quella di voler fare risultato a Torino. (Tutto Juve)

Spinazzola-Politano, Roma irritata dall’Inter. – Dopo la brusca frenata, Inter e Roma stanno provando a venirsi incontro per portare a termine lo scambio Politano-Spinazzola. (Inter-News.it)

Parma - Roma 0-2. Una doppietta di Lorenzo Pellegrini risolve un match complicato per la Roma e vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia per i giallorossi, che espugnano il Tardini con un sofferto 2-0. (Rai Sport)

POLITANO-SPINAZZOLA – Nello scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, l’ex difensore Fabio Galante è convinto che sia Inter sia Roma ne guadagneranno. Galante: “Politano ottimo per la Roma. (Inter-News.it)

Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. C’è chi però già si proietta al futuro, guardando gli incastri che potrebbero crearsi nel calendario in caso di passaggio del turno. (RomaNews)

DIAWARA 6: Fa le cose semplici e nel primo tempo appannato della Roma è l’unico coi fendinebbia. PELLEGRINI 7: L’uomo giusto al momento giusto, sinistro-destro, uno-due e fa fuori il Parma e l’incubo supplementari in piena notte. (Retesport)