"Col Manchester una partita difficile", Fonseca e l'arte di non dire nulla (tanto poi arriva Mou) - ilNapolista

IlNapolista SPORT

L’ormai ex tecnico giallorosso definisce il 6-2 dell’andata un “risultato confortante per loro”.

Qui il capolavoro:. “Ci aspetta una partita difficile, il risultato è confortante per loro”.

Potrebbe dire qualcosa, il tecnico quasi ex della Roma.

Sto bene, sono oggi qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato, facendo il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno.

Lo definisce un risultato “confortante”

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché sempre sul sito giallorosso i Friedkin annunciano l’ingaggio di Mourinho: pazzesco, al punto tale che per la prima mezz’ora buona si pensa a una «fake news». E lo aveva fatto in silenzio, così come il primo colpo in giallorosso della nuova era: in silenzio, profilo basso, scarno annuncio e pochi commenti. (LAROMA24)

O magari Walter Samuel, ex proprio di Inter e Roma Un annuncio che ha il valore del terremoto in casa Roma: Josè Mourinho sarà l'allenatore giallorosso a partire dalla prossima stagione. (LAROMA24)

Roma, Fonseca su Mourinho. Infine, conclude:. “Ci aspetta una partita difficile, il risultato è confortante per loro ROMA, FONSECA: “MOURINHO FARA’ BENE QUI”. Partendo dal 6-2 dell’andata, la Roma è chiamata all’impresa nella gara casalinga. (Europa Calcio)

C’è un elemento, però, che a Trigoria sarà confermato rispetto agli ultimi mesi: l’asse portoghese con Tiago Pinto. – Da oggi si apre un nuovo ciclo per la Roma: via Paulo Fonseca, dopo le ultime partite della stagione, dentro, tra la sorpresa e lo stupore di tutti, José Mourinho. (RomaNews)

Se ci fosse stato Mourinho con il Manchester nel primo tempo la settimana scorsa non sarebbe finita 2-6. "Una tifoseria come la nostra con uno come lui può vivere cose pazzesche, comprese delusioni terribili. (ForzaRoma.info)

Devo iniziare da lì perché voglio costruire una squadra forte di Bafana Bafana per il futuro”. Il tecnico sostituisce Molefi Ntseki che è stato esonerato a fine marzo dopo la mancata qualificazione dei Bafana Bafana per la Coppa d’Africa del prossimo anno in Camerun. (CIP)