Kanye West ha suonato una cover di Adele per Virgil Abloh: il video

West e Abloh sono stati amici per moltissimi anni: il designer ha lavorato a diverse copertine di dischi di Kanye, tra cui quella di My Beautiful Twisted Fantasy.

Kanye West e il suo Sunday Service Choir hanno suonato una cover di Adele per ricordare Virgil Abloh, il designer e direttore creativo di Louis Vuitton morto ieri dopo una lunga battaglia contro un cancro.

Il rapper e produttore ha scelto di suonare Easy on Me, uno dei brani dell’ultimo album 30, con un testo leggermente modificato nel ritornello: “Go easy on me, father / I am still your child / And I need the chance to / Feel your love around”. (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

Il turista gli risponde: ‘Anche a me piace la moda e voglio entrarci, ma non mi abbattere solo perché non so’ Dal 2018 Abloh era il direttore artistico della linea uomo di Louis Vuitton. (Il Riformista)

Con un potere magico che solo lui aveva. Faceva sentire speciali le persone con cui aveva che fare, speciali in qualsiasi modo egli potesse farle sentire tali”. (Sky Tg24)

Il triste addio a Virgil Abloh, un innovatore dei nostri anni. È lutto nel mondo della moda e dello spettacolo, che non sa spiegarsi la scomparsa prematura di Virgil Abloh, e condivide messaggi rivolti al vero innovatore di questa generazione di designer (RADIO DEEJAY)

Il primo designer afroamericano di Louis Vuitton. Virgil Abloh ha fatto la storia come il primo afroamericano a disegnare la linea maschile di Louis Vuitton nella storia della casa del lusso. A cura di Beatrice Manca. (Donna Fanpage)

Aveva creato un suo brand che è diventato “il più desiderato del mondo” (la moda che da aspirazionale si fa ispiratrice). Era nel team di album come Watch The Throne di Jay-Z e Kanye West e DONDA, sempre di West. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2010, Virgil Abloh è direttore creativo del quinto album di Kanye West, My Beautiful Dark Twisted Fantasy, con un dipinto originale (ma censurato) di George Condo in copertina. Con Kim Kardashian e Kanye West. (Donna Fanpage)