Smalling: al via il braccio di ferro. Lo United non fa sconti

LAROMA24 SPORT

Così continua la corte sotto traccia a Moise Kean, per averlo in prestito con diritto di riscatto dall’Everton e, in seconda battuta, a Mariano Diaz del Real Madrid.

La Roma lavora al riscatto di Smalling.

Ma la Roma non dimentica anche le altre opportunità che offre il mercato per altri ruoli.

Le prime notizie che arrivano dall’Inghilterra non sono estremamente incoraggianti, perché il Manchester United non vuole scendere sotto i 20 milioni per cedere il cartellino di un difensore in cui credono parecchio. (LAROMA24)

Su altre testate

– Ancora tutto da decifrare il destino di Chris Smalling. Voglio mantenere un profilo basso perché la situazione è in una fase di trattativa in cui si attendono risposte e conferme. (Giallorossi.net)

Da quando è arrivato Smalling le cose sono cambiate nettamente, e il difensore inglese ha ridato tantissima sicurezza all’intero reparto. La concorrenza di altri club, tra cui Juve e Inter. (CalcioMercato24.com)

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv rispondendo alle domande social dei tifosi lanciate attraverso l’hashtag #AskSmalling. Queste le sue parole:. Com’è stato segnare il tuo primo gol con la Roma? (Pagine Romaniste)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

E’ stato accostato al Milan, ora il Manchester United fissa il prezzo del cartellino. MILANO – La Roma ha preso Smalling, in prestito secco, quest’estate dal Manchester United. Oggi TuttoSport riporta la decisione dei Red Devils sul proprio tesserato, fissando il prezzo del cartellino a 18 milioni di euro. (Il Milanista)

Ultimo aggiornamento: 19:57. . I dubbi di inizio stagione si sono trasformati in certezze:ha conquistato i tifosi dellae tutti gli addetti ai lavori a. Una trattativa che sta conducendo il il direttore sportivo e che a gennaio potrebbe già sbloccarsi: «Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. (Il Messaggero)