Nuova Alfa Romeo MiTo: una nuova ipotesi - ClubAlfa.it

A molti questo è sembrato un riferimento al segmento B del mercato con il possibile ritorno di una nuova Alfa Romeo MiTo o comunque di un modello simile.

Vedremo dunque se nel futuro piano di rilancio di Alfa Romeo ci sarà spazio anche per un modello simile

Tanto è bastato per scatenare i numerosi fan del Biscione desiderosi di vedere di nuovo protagonista nel mercato il marchio milanese.

Ovviamente se mai il progetto di una nuova Alfa Romeo MiTo dovesse essere confermato questo modello tornerebbe sul mercato in una versione molto diversa da quella che abbiamo conosciuto e apprezzato sino al 2018 anno del suo addio al mercato. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

In particolare, abbiamo dei fari a LED e una griglia elegante con una versione rivista del trilobo di Alfa Romeo. L’attuale gamma di Alfa Romeo è limitata soltanto a due modelli, ossia Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

Gli ingegneri Alfa, grazie al supporto tecnico di Sauber, hanno alleggerito il corpo vettura, raggiungendo l’incredibile rapporto peso/potenza di 2,82 kg/CV. (FormulaPassion.it)

Solo Mild Hybrid. In arrivo sul mercato internazionale nel corso del 2022, la nuova Alfa Romeo Giulia restyling sarà disponibile con le motorizzazioni a benzina e gasolio solo nella configurazione Mild Hybrid da 48V, esclusivamente in abbinamento al nuovo cambio automatico AT8 ad otto rapporti (Autoblog.it)

Solitamente è utilizzata per servizi speciali e per scortare il Papa o il Presidente della Repubblica durante le loro trasferte sul territorio nazionale. Oltre alla Giulia Veloce ci saranno anche una Giulietta 2.0 JTDm e quattro Skoda Skoda Octavia 2. (Automoto.it)

Alfa Romeo 8C. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia GTA in mostra nel nuovo video “Il test finale”. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! In base all’ultimo piano industriale di Alfa Romeo dell’era Sergio Marchionne, la gamma della casa automobilistica del Biscione si sarebbe dovuta arricchire entro la fine di quest’anno di una nuova Alfa Romeo 8C. (ClubAlfa.it)

L'auto anticipava il concetto di Suv sportivo compatto che di lì a poco avrebbe riscosso grande successo, ma non venne mai prodotta in serie. la concept era dotata dello stesso motore 3.2 V6 da 250 cavalli della 147 GTA (Auto.it)