Uragano Danielle: nessun ne parla più

MeteoGiuliacci INTERNO

In un primo nostro articolo su Danielle del 3 settembre smorzavamo i toni allarmistici diffusi da tutti i mass media, sulla base toni allarmistici di molto siti meteo, come se, paradossalmente, l’uragano potesse raggiungere anche l’Italia. Ma che fine ha fatto Danielle?. La Storia di Danielle Danielle, ciclone nato ai primissimi di settembre lungo la fascia oceanica tropicale più calda, ha spostato oggi il suo centro 500km ad ovest del Portogallo (MeteoGiuliacci)

Se ne è parlato anche su altri media

Tale perturbazione altro non è che ciò che rimarrà dell'uragano Danielle, ora situato in pieno Atlantico settentrionale. (MeteoLive.it)

10 settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)

Ex-uragano Danielle e le sue conseguenze di Federico Brescia 10 settembre 2022ore 11:24 (3bmeteo)

2 minuti, 33 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 33 secondi di Carlo Migliore 11 settembre 2022ore 22:11 (3bmeteo)

L’ex uragano Danielle avanza lentamente a ridosso della Spagna ed è una scheggia impazzita che avrà riflessi meteo anche sull’Italia. In una prima fase l’ex uragano favorirà l’invasione dell’anticiclone africano con l’alito rovente sahariano, ma poi determinerà l’ingresso dei temporali a partire dal Nord. (Meteo Giornale)

2 minuti, 8 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 8 secondi Meteo evoluzione Europa-Italia nel corso del weekend (3bmeteo)