E dopo Pasquetta la Sicilia si schiarisce un po'

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

SECONDE CASE – Sarà sempre possibile raggiungere le seconde case, anche in zona rossa, a patto che non ci siano però ordinanze dei presidenti di Regione che impongono regole più restrittive

Tutti i negozi sono aperti, compresi parrucchieri, barbieri e centri estetici, mentre i centri commerciali restano chiusi nel fine settimana.

– Dopo la zona rossa disposta per il week end lungo di Pasqua, l’Italia torna a essere divisa tra il rosso e l’arancione. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri giornali

Tragico incidente stradale nel giorno di Pasqua, sulle strade calabresi, in cui ha perso la vita Salvatore Marino, 39 anni. È deceduto sul colpo, a nulla sono valsi i soccorsi (ZMedia)

Il decreto del 12 marzo scorso ha stabilito, infatti, che dal 6 al 30 aprile 2021 'in tutte le zone gialle si applicano le disposizioni previste per le zone arancioni. (Gazzetta del Sud)

cronaca. Archiviata la Pasqua e il suo lockdown attenuato, da oggi tornano i colori differenziati: 11 le regioni in arancione, il restante territorio in rosso. (TG La7)

Sarà sempre possibile rientrare alla propria residenza, domicilio o abitazione. (Valledaostaglocal.it)

Getty. Secondo Andreoni quella contro le varianti del virus "è ormai una corsa contro il tempo: infatti, più il virus circola più tende a mutare e dare luogo a nuove varianti. Dunque, è fondamentale in questo momento velocizzare il più possibile la campagna di vaccinazione". (Sky Tg24 )

Non si verificava questa situazione dall’inizio di marzo quando gli alunni in presenza erano stati 5,4 milioni Passeranno da 2 a 6 su dieci gli alunni che potranno seguire le lezioni in classe e socializzare con compagni e insegnanti. (Corriere dell'Umbria)