Governo, Berlusconi lascia sede FdI dopo incontro con Meloni

LaPresse INTERNO

Il faccia a faccia con la premier in pectore è durato poco più di un'ora. (LaPresse) È terminato l‘incontro tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi.

Il Cav ha lasciato in auto la sede di Fdi in via della Scrofa, a Roma, dove si è svolto l’incontro

Il faccia a faccia tra la presidente di Fratelli d’Italia e il leader di Forza Italia è durato poco più di un’ora.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La pace è fatta. Berlusconi è simbolicamente andato nella sede di via della Scrofa di Fratelli d’Italia per chiudere la trattativa. (Nicola Porro)

Tregua armata o vera pace? Nel centrodestra, dopo i venti di guerra dei giorni scorsi che hanno accompagnato le elezioni dei due presidenti delle Camere, all'improvviso scoppia la pace. Almeno ufficialmente. (Italia Oggi)

Se ci fosse stato anche un minimo dubbio, l’appuntamento sarebbe stato rinviato. Quando Berlusconi arriva in auto in via della Scrofa, ha il volto teso di chi ce la mette tutta per gettarsi alle spalle tensioni, umiliazioni e offese: Scusa il ritardo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il vertice tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi che si è tenuto in via della Scrofa, a Roma, si è chiuso dopo circa un'ora. Neppure il consueto saluto con sorriso che il leader di Forza Italia concede in queste occasioni. (Liberoquotidiano.it)

Uniti da Mattarella. È questa la notizia che esce dall’atteso incontro tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni nella sede di Fratelli d'Italia. (ilmessaggero.it)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale il presidente della Repubblica di Polonia, Andrzej Duda. sat/gtr (fonte video: Quirinale) (Sardegna Reporter)