Navalny in tribunale: «Sono uno scheletro orribile»

Ticinonline ESTERI

Ieri ho mangiato 4 cucchiai di budino, oggi 5 e domani saranno 6.

Al momento delle ultime dichiarazioni, Navalny non si è tirato indietro e ha attaccato direttamente Putin: «Il re è nudo, mai come oggi è chiaro come il sole.

Per farmi sembrare "decente" mi hanno anche portato alle terme.».

20 anni di governo incompetente ci hanno portato qui, la corona gli sta scivolando dalla testa ma lui non vuole lasciare il potere e ci si aggrapperà finché potrà

«Mi sono guardato, e sono uno scheletro orribile», ha detto alla moglie Yulia Navalnya, «peso 72 kg, quando mai ho pesato così poco?

(Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo avvocato ha detto che Navalny pesava 94 chilogrammi a gennaio, quando tornò a Mosca dalla Germania. “, ha detto Navalny di Putin, riferendosi anche alle proteste di massa antigovernative in Russia dopo la prigionia dell’attivista e durante il suo sciopero della fame. (Imola Oggi)

Secondo quanto rende noto l’agenzia Tass, notizia dell’apertura del nuovo caso è contenuta nella richiesta, da parte della procura generale, di considerare la Fondazione come organizzazione estremista. (Il Dubbio)

«Ieri mi hanno portato in sauna per farmi avere un buon aspetto. Se mi tolgo i vestiti ho un pessimo aspetto, come uno scheletro», ha detto Navalny secondo Radio Eco di Mosca (T-mag)

Fornito da La Repubblica Il leader russo a febbraio. Testa rasata, volto scavato, smagrito, ma col suo consueto piglio pugnace: l'oppositore russo in carcere Aleksej Navalnyj oggi è apparso per la prima volta da quando ha interrotto lo sciopero della fame durato 24 giorni. (Notizie - MSN Italia)

“, ha detto Navalny di Putin, riferendosi anche alle proteste di massa antigovernative in Russia dopo la prigionia dell’attivista e durante il suo sciopero della fame. Giovedì 29 aprile 2021 - 13:59. Russia, video Navalny dal carcere: attacca Putin, il re è nudo. (askanews)

Il segretario Matteo Salvini su Navalny chiarisce che "i diritti umani valgono sempre, e comunque e dovunque vanno rispettati". Oggi i leghisti che hanno accettato di rispondere sul tema negano che sia in corso un "riposizionamento strategico" della Lega sulla Russia. (Zazoom Blog)