Napoli, il piano per il rinnovo di Kim: nel mirino la clausola rescissoria della discordia

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

, assegnato tra l'altro proprio a Luciano Spalletti, hanno fatto scattare un piccolo grande allarme tra i tifosi di un Napoli ora più che mai consapevoli che, a fronte della cosiddetta offerta indecente, nessun beniamino di casa è totalmente blindato. A maggior ragione chi come Kim Min-Jae nella prima metà di luglio potrebbe svincolarsi per contratto appannaggio del mercato straniero. La clausola della discordia In questa postilla apposta la scorsa estate, quando il sudcoreano passò dal Fenerbahce al club partenopeo per 19,5 milioni, è sintetizzata tutta la massima resa degli acquisti messi a referto in quella finestra da Cristiano Giuntoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Alvino: "Il Napoli è una bottega cara, ADL vuole tenere Kvara ed Osimhen" (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Tutti si chiedono se Osimhen e Kvaratskhelia vestiranno la maglia azzurra anche nel 2023/2024 e l’intenzione di De Laurentiis - espressa anche ieri - è chiara: tenerli entrambi, salvo offerte irrinunciabili, scrive la Gazzetta dello Sport riportando le parole del presidente del Napoli: "ADL si sente garantito ma ovviamente non può dire di aver blindato i suoi gioielli perché poi il mercato è capace di riservare sorprese, che però per il Napoli avrebbero un valore altissimo se non addirittura esorbitante. (Tutto Napoli)

Calcio Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Le parole di Carlo Alvino sul futuro di Kvaratskhelia, Osimhen e non solo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

C’è una clausola rescissoria che insidia ed è proprio lì che il Ds Cristiano Giuntoli andrà a lavorare: questa parte da 50 milioni e varia in base al fatturato del club interessato, arrivando fino a un massimo di 80. (CalcioNapoli24)

Il Napoli può blindare i suoi gioielli Kvara e Osimhen, verranno ascoltate solo offerte superiori ai 100 milioni (Napoli Magazine)

Il primo è stato la vera rivelazione del campionato. Gli uomini di Spalletti stanno vivendo un momento magico grazie ad un gioco divertente ed un equilibrio interno in grado di valorizzare le individualità tecniche partenopee, su tutti Kvaratskhelia e Osimhen. (Radio Radio)