Bordon: “Dopo lo svincolo, avrei meritato un trattamento migliore dall’Inter”

Fcinternews.it SPORT

Tre anni dove ho avuto l’onore di vincere il primo trofeo della storia blucerchiata, la Coppa Italia per club"

Dopo lui si scusò, un po’ tardi, ma si scusò".

La seconda risale, invece, ai tempi dell'Inter: "Sia io che Gabriele Oriali eravamo in periodo di svincolo ed entrambi venivamo corteggiati dalla Juventus.

L'ex nerazzurro parla di due rimpianti più grandi nella sua carriera calcistica. Ci sono due cose che Ivano Bordon cambierebbe della sua carriera sportiva. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. (Europa Calcio)

La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. (La Nuova Sardegna)

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. (fcinter1908)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. (Cagliari News 24)