Calciomercato Milan – Ceccarini: “Origi lunedì sosterrà le visite mediche”

Pianeta Milan ESTERI

Scamacca, riporta Ceccarini, è un opzione molto costosa, in quanto il Sassuolo chiede ben 45 milioni di euro.

Inoltre il Milan è pronto a chiudere per Sven Botman e continua a lavorare su Renato Sanches.

Oltre a questi calciatori, secondo Ceccarini al Milan piace anche Antonin Barak dell'Hellas Verona sul quale, però, c'è il Napoli

Secondo il giornalista, lunedì Divock Origi sosterrà le visite mediche con il Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il belga può essere un Giroud bis ecco perchè:. come riportato da Sky Sport il belga, nonostante la lunga lista di trofei conquistati con il Liverpool, non è stato mai un titolare nello scacchiere di Klopp. (Milan News 24)

Resta da capire se il club rossonero si fermerà così oppure deciderà di prendere in considerazione un’altra alternativa. Scamacca resta un’opzione ma non a 45 milioni come invece chiede il Sassuolo. (Milan News)

Il Liverpool di Jurgen Klopp si prepara ad affrontare il Real Madrid nell’atto conclusivo della Champions League 2022 in un match imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Regalare la Champions ai tifosi sarebbe il modo migliore per salutare un ambiente che lo ha, fin da subito, incoronato come leader e trascinatore. (Nanopress)

Lo stesso Origi ha già fatto male al Milan, proprio nell'ultima Champions League Prima la finale contro il Liverpool (Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) poi la nuova avventura in rossonero. (Sky Sport)

Da settimane orbita nell’aria di Casa Milan il nome di Gianluca Scamacca, ma non sembra essere la suggestione migliore. Dopo la finale di stasera arriverà Divock Origi, ma soltanto lui non sembra bastare per l’attacco del Milan. (Spazio Milan)

Ecco le parole del giornalista:. «Non è facilissimo giudicare Origi, è stato un giocatore part time ma è prezioso e sa stare in campo. Zancan: «Non è facile giudicare Origi, è stato un giocatore part time ma è prezioso e sa stare in campo». (Milan News 24)