Meghan Markle, il diktat a Harry: "Non torni a casa", anche se papà Carlo è malato

27 marzo 2020 a. a. a. Il principe Harry vorrebbe rientrare in Inghilterra per stare vicino al padre, Carlo, 71 anni, risultato positivo al Covid-19 in questi giorni e comunque in buone condizioni di salute.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, la moglie Meghan Markle glielo avrebbe vietato per evitare di incappare in rischi di contagio a sua volta: «Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento». (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Ecco una carrellata delle loro foto più belle. La nuova vita hollywoodiana della coppia sta per cominciare. (Amica)

“Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento”, si leggeva. E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California. Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. (MeteoWeek)

Il Principe Harry terrorizzato: “La Famiglia reale è in pericolo e io…”. Il Principe Harry da poco si era trasferito in Canada con la moglie Meghan. Il duca aveva fatto l’ultima visita alla famiglia lo scorso 9 marzo. (Velvet Gossip)

Per ora, pare che la prima ipotesi sarà la più probabile, anche per avere lo stesso cognome del figlio. Detto ciò, forzare la nuora dissidente a cambiare cognome è, in questo momento, l’ultima delle preoccupazioni della regina del Regno Unito. (marieclaire.com)

“Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus. Su indicazione dei medici ho fatto il test e sono risultato positivo. (Caffeina Magazine)