Allerta meteo Roma e Lazio 11 maggio: tornano pioggia e temporali

Fanpage.it INTERNO

Dal tardo pomeriggio fino a sera si registrerà un peggioramento, con piogge che potrebbero intensificarsi nel corso delle ore

Allerta meteo a Roma e nel Lazio martedì 11 maggio.

L'allerta è gialla per criticità idrogeologica e criticità idrogeologica per le zone particolarmente attenzionate del Lazio, Bacini di Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, martedì 11 maggio. (Fanpage.it)

Su altri media

Meteo: VENTI tra poco sempre più FORTI con RAFFICHE fino a 70 km/h e rischio di MAREGGIATE. Venti di Libeccio e Scirocco sull'Italia (iLMeteo.it)

Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia Ecco i dettagli:. METEO PROSSIME ORE. (3bmeteo)

(LaPresse) – “Il rinvio della cabina di regia? Il contagio è ripartito ad ottobre quando è ripresa la stagione lavorativa con il governo che non aveva messo in sicurezza scuole e mezzi pubblici dove le persone hanno cominciato nuovamente a stiparsi” (LaPresse)

Una perturbazione che sta facendo il suo ingresso in Italia porterà nelle prossime ore piogge e temporali sulle regioni centro-settentrionali. Dalla tarda serata di lunedì 10 all'intera giornata di martedì 11 sono attesi precipitazioni e fenomeni temporaleschi. (La Provincia Pavese)

Per il pomeriggio di oggi, martedì 11 maggio, e per le successive 18 ore si prevedono infatti forti temporali su quasi tutta la regione, tanto che la Protezione civile ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo. (Fanpage)

L’aria fresca al seguito di questo farà sentire i suoi effetti anche al Sud nel weekend. In seguito, potrebbe riuscire a subentrare l’anticiclone ma con correnti instabili da ovest nord-ovest sempre in agguato, soprattutto al Centro-Nord (Meteo Giornale)