Germania ai Mondiali, unica ad aver sempre superato le qualificazioni assieme al Brasile

TUTTO mercato WEB SPORT

Germania ai Mondiali, unica ad aver sempre superato le qualificazioni assieme al Brasile. vedi letture. La Germania è la prima squadra a raggiungere il Qatar per il Mondiale 2022.

In definitiva la Germania ha sempre superato le qualificazioni: solo il Brasile è riuscito a centrare tale impresa

La Mannschaft vince il suo girone di qualificazione con due turni d'anticipo.

Con Flick in panchina sono cinque vittorie in cinque partite, 17 reti fatte e una subita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

dell'Armenia in Romania. Con 21 punti in 8 partite la Germania è la prima Nazionale qualificata al Mondiale che si terrà in Qatar nel 2022. Timo Werner trascina con una doppietta i tedeschi, che con due partite di anticipo staccano un pass per il Qatar grazie anche al k. (La Gazzetta dello Sport)

Karim Adeyemi (Germania) un tiro di destro da centro area di poco alto sulla destra. Thomas Müller (Germania) un colpo di testa da centro area che esce di molto sulla sinistra da calcio d'angolo.01:33. (Virgilio Sport)

La squadra di Hansi Flick ha ottenuto il pass grazie al poker rifilato in trasferta alla Macedonia del Nord. Il tecnico ha commentato a RTL Germania: “Ci siamo qualificati rapidamente, ottenendo 5 vittorie da quando sono arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. Wijnaldum: vietato pentirsi. (TUTTO mercato WEB)

Nello stesso girone, a seguire la Germania capolista e irraggiungibile con 21 punti, a 13 la Romania, 12 per Macedonia del Nord e Armenia, chiudono Islanda con 8 e Liechtenstein con 1. Dopo la parità nel primo tempo, le reti sono arrivate negli ultimi quaranta minuti di gara: a segno Havertz, doppietta di Werner e Musiala. (Europa Calcio)

In campo tra i macedoni l'azzurro Eljif Elmas, schierato nel tridente offensivo, che ha giocato l'intero match La Germania è la prima squadra a unirsi al Qatar per la rassegna iridata in programma dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. (Tutto Napoli)