Rho. Tariffa rifiuti (TARI): agevolazioni per utenze domestiche e non domestiche

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

L’agevolazione riconosciuta sarà pari all’importo TARI dovuto per l’anno 2021 e troverà applicazione sulla prima fattura utile in emissione nei confronti dei beneficiari

Agevolazioni per il pagamento della TARI, la tariffa rifiuti per i servizi di raccolta, trasporto e smaltimento o recupero dei rifiuti urbani per l’anno 2021.

La riduzione riguarda la parte variabile della TARI dovuta per l’anno 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Uno strumento impegnativo da montare e smontare e ingombrante, che emette suoni di un fascino particolare. Un posto bellissimo il tratto di Mincio dei mulini di Volta Mantovana, un km dopo Pozzolo, si è riempito di musica e di bella gioventù ieri per “Un fiume di note” organizzato dal liceo musicale Isabella d’Este. (La Gazzetta di Mantova)

Va ribadito in maniera netta che tutte le formazioni che si rifanno a fascismo e nazismo vanno sciolte subito». Infine, un appello alla politica «perché intervenga nei confronti delle formazioni politiche neo fasciste che non devono essere più presenti» (La Gazzetta di Mantova)

Il percorso di visita sarà animato da rappresentazioni teatrali per poter vivere al meglio lo spirito del tempo e del Palazzo. «Mentre nelle Giornate di primavera ci si concentra maggiormente sulla città in autunno la scelta si allarga al territorio provinciale – dice Alessandro Cattelani, delegato del Fai per Mantova -. (La Gazzetta di Mantova)

Il conto alla rovescia dice meno quattro giorni all’obbligo di green pass per accedere ai luoghi di lavoro, così come stabilito dal decreto legge 127 del 21 settembre. LAVORO PRIVATO. L’obbligo del green pass è esteso al settore privato, anche per chi ha contratti esterni (La Gazzetta di Mantova)

L’accesso all’evento sarà consentito solo ai soggetti muniti di Green Pass, così come previsto dalla normativa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’ambiguità della propaganda ha costi sociali, ricadute sull’ordine pubblico e alimenta l’infernale Sprachmischung (miscuglio di lingue) esondato a Roma e a Milano sabato sera. È rappresentata dall’applicazione tenerella della legge, da raccordi fra sinistra e destra più intonati al compromesso e alla propaganda interna che alla fermezza, perché la politica non c’entra (La Gazzetta di Mantova)