Michele Merlo: la versione del medico che l'ha visitato e dimesso

Yahoo Eurosport IT CULTURA E SPETTACOLO

Michele Merlo: i genitori contro il medico. Michele Merlo è morto a soli 28 anni a causa di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante.

La domanda che tutti si pongono è una: il medico ha fatto il possibile per salvare la vita di Michele Merlo?

Michele Merlo: il medico ha fatto il possibile?

Michele Merlo: la versione del medico. Il papà di Michele è arrabbiato “perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe“. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La famiglia Merlo ha deciso di rivolgersi alla magistratura per fare chiarezza sulla morte del figlio, Mike Bird, dopo l’emorragia cerebrale sopravvenuta a causa di una leucemia fulminante che ha colpito il 28enne ex allievo di Amici di Maria De Filippi. (SoloDonna)

“Perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe” Nelle ultime ore, il padre di Michele ha rilasciato una lunga intervista a Il resto del Carlino e ha fatto sapere che non si fermerà. (Formatonews)

Al pronto soccorso la prima volta lo avevano rimandato a casa: “Non intasare il pronto soccorso“, gli avevano detto. Segnali che avrebbero potuto far scattare un campanello d’allarme, ma che al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato dove si era inizialmente recato, non sono stati ascoltati. (Leggilo.org)

La famiglia di Michele Merlo presenta denuncia: “Vogliamo sapere se ci sono stati errori prima del ricovero”

Secondo quanto raccontato dai suoi genitori Domenico e Katia, il cantante fu però respinto dal pronto soccorso e rimandato a casa. Il medico di guardia che mandò a casa Michele Merlo dal pronto soccorso di Vergato ha replicato secondo la sua versione dei fatti. (Notizie.it )

Non scompare la tristezza dopo la tragica notizia della morte di Michele Merlo, il giovane ragazzo appena 28enne ha perso la vita per via di una emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante. (Formatonews)

Non è ancora nota la data dei funerali. Aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte di Michele Merlo. La Procura di Bologna dà così un seguito alla denuncia presenta dai genitori di Michele Merlo, il cantante 28enne più noto come Mike Bird. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr