Silvio Berlusconi mette (ancora) in vendita Villa Certosa: è valutata 259 milioni!

Silvio Berlusconi mette (ancora) in vendita Villa Certosa: è valutata 259 milioni!
OGGI INTERNO

Silvio Berlusconi, la sua Villa Certosa in Sardegna vale davvero una fortuna: 259 milioni di euro! A confermarlo è una perizia del geometra Francesco Magnano, geometra di fiducia dell’ex premier, aggiornata al 19 gennaio 2021. Che ha fatto immediatamente ripartire i gossip sul fatto che il Cavaliere voglia vendere il suo gioiello. Anzi, qualcuno sussurra che l’abbia già venduto… – MAI VISTE | VIDEO Silvio Berlusconi e la meravigliosa Villa Certosa: guarda le foto degli interni (e non solo) mai visti prima - ESCLUSIVO LA TENUTA - Si tratta di una tenuta immersa in quasi 600 mila metri quadrati di parco, che vanta 68 vani, 181 metri quadrati di autorimessa e qualcosa come 174 altri posti auto. (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

Villa Certosa è la più costosa al mondo, ma potrebbe non essere di Berlusconi. Forse si tratta di un maxi-gazebo con il tetto di foglie di palma immerso in un parco di 580.477 metri quadrati (Gallura Oggi)

Per un certo periodo, villa Certosa fu persino ipotecata per pareggiare il bilancio dell’agenzia immobiliare ‘Idra’ che gestisce tutte le proprietà immobiliari del Cavaliere. Per villa Certosa, nel 2009 si parlò di un’offerta arrivata dagli Emirati Arabi di 450 milioni di dollari. (Quotidiano.net)

Posso solo augurarmi che si giunga alla migliore riforma possibile a tutela dei cittadini sulla base dei principi costituzionali del giusto processo La ministra della Giustizia Marta Cartabia ha promesso di inserire la riforma della prescrizione in quella del processo penale. (Il Mattino)

Villa Certosa la conoscono tutti ma sapete quanto vale la residenza di Silvio Berlusconi? La cifra è da capogiro

Porto Rotondo, Olbia - Quella lussuosa villa, fatta di 68 stanze, vale 259 milioni di euro. E' la casa di Silvio Berlusconi in Sardegna, meglio nota come Villa Certosa. (RagusaNews)

A sostenerlo è il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che in un'intervista al Messaggero si augura " che si giunga alla migliore riforma possibile a tutela dei cittadini sulla base dei principi costituzionali del giusto processo ". (il Giornale)

Villa Certosa si trova in Sardegna e si presenta come la residenza estiva dell’ex Presidente del Consiglio. Tutti conosciamo la passione per il lusso dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr