Riecco Ski for fun a Sappada - TGR Friuli Venezia Giulia

Riecco Ski for fun a Sappada - TGR Friuli Venezia Giulia
TGR – Rai ECONOMIA

Quasi trecento atleti in gara a sappada. Sci nordico protagonista a Sappada, con la 18esima edizione di Ski for fun, gara che ha visto partecipare quasi trecento atleti, dai 7 anni in su, di associazioni sportive di Friuli Venezia Giulia e Veneto.

La gara, senza pubblico, si è svolta sulla storica pista di fondo della località montana, nota anche come "terra di campioni" per le sue 10 medaglie olimpiche, vinte dai sappadini Silvio Fauner, Pietro Piller Cottrer e Lisa Vittozzi (TGR – Rai)

Su altre testate

Lo comunica il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi I decessi registrati sono 10; i ricoveri nelle terapie intensive sono 58 e scendono a 345 quelli in altri reparti. (Il Piccolo)

Infine, da evidenziare i casi di due persone contagiate rientrate da Albania e Tunisia Nel dettaglio, nel settore delle residenze per anziani sono stati rilevati quattro casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture regionali, mentre è risultato contagiato un solo operatore sanitario all'interno delle stesse. (Il Friuli)

"Da domani, mercoledì 24 marzo, l'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina eseguirà le prime inoculazioni di vaccino per gli insegnanti, mentre l'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale, in provincia di Udine, le avvierà sabato 27 febbraio. (UdineToday)

Il mondo della cultura Fvg in piazza: "Protocolli seri, pretendiamo rispetto"

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 5.677 tamponi molecolari sono stati rilevati 152 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,67%. Sono inoltre 3.644 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 89 casi (2,44%). (Nordest24.it)

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 5.677 tamponi molecolari sono stati rilevati 152 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,67%. I decessi registrati sono 15, più 2 afferenti al mese di gennaio; i ricoveri nelle terapie intensive sono 57 e 353 quelli in altri reparti. (Triesteprima.it)

In piazza, oltre agli addetti ai lavori, si è notata la presenza della CGIL, CISL e UIL, il segretario regionale del Patto per l'Autonomia Massimo Moretuzzo e Riccardo Laterza di Adesso Trieste. "Non siamo una categoria da assistere e non vogliamo ristori: vogliamo protocolli per la ripartenza e rispetto" (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr