Riecco Ski for fun a Sappada - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai ECONOMIA

Quasi trecento atleti in gara a sappada. Sci nordico protagonista a Sappada, con la 18esima edizione di Ski for fun, gara che ha visto partecipare quasi trecento atleti, dai 7 anni in su, di associazioni sportive di Friuli Venezia Giulia e Veneto.

La gara, senza pubblico, si è svolta sulla storica pista di fondo della località montana, nota anche come "terra di campioni" per le sue 10 medaglie olimpiche, vinte dai sappadini Silvio Fauner, Pietro Piller Cottrer e Lisa Vittozzi (TGR – Rai)

Su altre testate

"Da domani, mercoledì 24 marzo, l'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina eseguirà le prime inoculazioni di vaccino per gli insegnanti, mentre l'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale, in provincia di Udine, le avvierà sabato 27 febbraio. (UdineToday)

Dall’inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 74.349 persone con la seguente suddivisione territoriale: 14.487 a Trieste, 33.625 a Udine, 16.572 a Pordenone, 8.790 a Gorizia e 875 da fuori regione Sono inoltre 3.644 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 89 casi (2,44%). (Nordest24.it)

Lo comunica il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi I totalmente guariti sono 60.825, i clinicamente guariti salgono a 1.908, mentre quelle in isolamento oggi risultano essere 8.914. (Il Piccolo)

In piazza, oltre agli addetti ai lavori, si è notata la presenza della CGIL, CISL e UIL, il segretario regionale del Patto per l'Autonomia Massimo Moretuzzo e Riccardo Laterza di Adesso Trieste. Distanziati ma uniti. (TriestePrima)

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 5.677 tamponi molecolari sono stati rilevati 152 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,67%. I decessi registrati sono 15, più 2 afferenti al mese di gennaio; i ricoveri nelle terapie intensive sono 57 e 353 quelli in altri reparti. (Triesteprima.it)

Riccardi ha sottolineato che "oggi vediamo il risultato dell'impegno profuso per garantire la copertura vaccinale nelle strutture, dato che il tasso di positività tra gli ospiti delle case di riposo è sceso dal 9,9 per cento di novembre al 2,1 di febbraio. (TriestePrima)