Loggia segreta, i pm si svegliano. Mattarella invece dorme ancora

La Verità INTERNO

Perugia accusa Piero Amara di traffico di influenze; Brescia e il pg di Milano indagano sulla Procura meneghina; Roma convoca Piercamillo Davigo. Solo al Quirinale tutto tace sulla vicenda che minaccia di travolgere la magistratura.

La storia della fantomatica loggia Ungheria rischia di inghio

(La Verità)

Ne parlano anche altri media

A Rocca di Papa Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è stato ieri mattina in visita privata al Centro internazionale del Movimento dei Focolari su via Frascati. Che venne fondato da Chiara Lubich “perché – come aveva detto la fondatrice dei Focolari – la fraternità diventi una categoria politica” (Il Caffè.tv)

a regola d’ingaggio è una sola: tenere fuori dalla mischia la campagna vaccinale e il Recovery plan, i due "fuochi" del governo Draghi, cui si aggiungerà presto un terzo, meno neutrale e più complesso, quello delle riforme. (Avvenire)

Quirinale tace come corpo morto. L’importante è che a nessuno venga in mente di istituire una commissione parlamentare di inchiesta, l’ennesima inutile da quando esiste la Repubblica. Nessuno fa chiarezza, neppure il Quirinale – Nonostante ciò non c’è stata una sola autorità che sia intervenuta per compiere un minimo di chiarezza. (Imola Oggi)

Oltre alla presidente dei Focolari, ad accogliere Mattarella c’erano il copresidente Jesús Morán, la presidente uscente Maria Voce e il Consiglio generale in rappresentanza del Movimento nel mondo. Visita privata del presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Centro internazionale del Movimento dei Focolari a Rocca di Papa (Roma). (Città Nuova)

Diversamente dal loro segretario però nel centrosinistra sono in tanti a sperare che Draghi resti fino a fine legislatura Da Palazzo Chigi al Quirinale. (Liberoquotidiano.it)

Noi attendiamo la scuse dal presidente Solinas, e il commissariamento della Sanità sarda, ma soprattutto attendiamo i vaccini —-. Caro Presidente,. mi chiamo Aurora Simeone, purtroppo faccio parte della nutrita schiera dei pazienti fragili e fragilissimi che in Sardegna non riescono a veder rispettato il loro diritto di essere vaccinati contro il Covid-19. (Linkoristano.it)