Dove vedere Lecce-Cittadella, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?

Dove vedere Lecce-Cittadella, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?
SuperNews SPORT

Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand. Dove vedere Lecce-Cittadella in TV e streaming. Il match Lecce-Cittadella, valido la 35.a giornata del campionato di Serie B, non sarà trasmesso in chiaro.

Prima di scoprire dove vedere Lecce-Cittadella in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-CITTADELLA. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming. Il match Fidelis Andria-Taranto, valido per la 28.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva per la regione Puglia e Basilicata sul canale 85. (SuperNews)

PSG Manchester City streaming e diretta Tv. PSG Manchester City in programma mercoledì 28 aprile, alle ore 21:00, match valido per la gara d’andata della semifinale di Champions League, sarà visibile su SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite) (SuperNews)

Manchester United – Liverpool (ore 17.30). Quest’anno le due squadre giocano su piani separati. Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. (CIP)

Dove vedere Foggia-Catania, streaming e diretta tv in chiaro Antenna Sud? In diretta

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento Si prospetta sicuramente una grande battaglia calcistica, ma non perdiamoci in chiacchiere, e andiamo a scoprire dove vedere Sassuolo-Atalanta in streaming e diretta tv. (SuperNews)

Serata da urlo per il Manchester City che, nella semifinale di Champions League, sconfigge per 2-1 il Psg in trasferta. Come ricordato da Opta, si tratta del quarto giocatore a riuscirci dopo Rashford, Messi e Neymar che è arrivato addirittura a quattro (CIP)

Per questa partita non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Antenna Sud Il match tra Foggia e Catania sarà inoltre trasmesso in diretta pay-per-view su Sky Primafila (canale 253 satellite). (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr