Napoli-Fiorentina 2-5, Spalletti: "La condizione fisica è un problema"

Napoli-Fiorentina 2-5, Spalletti: La condizione fisica è un problema
Tuttosport SPORT

Anche perchè i giocatori quando lottano come oggi meriterebbero di esser premiati.

Quelli sostituiti erano fuori da diverso tempo e aver tirato a lungo nel minutaggio qualche problema ce l'ha creato.

Non so se ha lo stesso valore di quello di Duncan nel primo tempo vicino alla nostra bandierina".

Non c'è tempo per recriminare, lunedì si torna in campo in campionato in casa del Bologna

Poi il problema maggiore - dice ancora Spalletti - viene dalla condizione fisica in generale in questo momento qui. (Tuttosport)

Su altre fonti

E sarebbe lo stesso calciatore a non sentirsi ancora in grado di dare il massimo in campo. L’attaccante del Napoli non si sentirebbe pronto. Il rientro in campo di Victor Osimhen non sarebbe così vicino come sembrava negli ultimi giorni. (Calcio News 24)

Ma dovevamo gestirla meglio quando siamo stati in superiorità numerica sia sull'1-1 che quando sono passati loro in vantaggio. Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole rilasciate a ‘Mediaset’: “Non siamo riusciti a gestire la partita, nonostante fossimo in superiorità numerica. OSIMHEN: “Lunedì lo porteremo con noi, dobbiamo valutare attentamente il suo utilizzo e il fatto che possa essere nelle giuste condizioni” (CalcioMercato.it)

Spalletti: “Nessuna nota positiva, ma bisogna guardare avanti e recuperare energie. Su Osimhen…”

A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore. Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (Sport Mediaset)

«C’erano giocatori che avevano giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo. Aver tirato lungo nel minutaggio qualche problema ce l’ha creato. (IlNapolista)

Osimhen lunedì verrà con noi, potremmo valutare la possibilità di un suo utilizzo corretto” Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr