Napoli, Spalletti: "È dura ogni tre giorni, giocano sempre gli stessi" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica

Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo.

'allenatore dei partenopei: "Non ci sono note positive". Amarezza e delusione per Luciano Spalletti dopo la sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia: "Note positive?

A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Napoli, Spalletti dopo il ko: "Molti hanno tirato la carretta, ma dovevamo gestirla meglio". vedi letture. Questo il commento del tecnico dei partenopei ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ma dovevamo gestirla meglio quando siamo stati in superiorità numerica sia sull'1-1 che quando sono passati loro in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori. Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (Fiorentina.it)

Osimhen lunedì verrà con noi, potremmo valutare la possibilità di un suo utilizzo corretto” Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. (Tutto Napoli)

Non possono fare la partita di livello pressando di continuo" Sulla gara con il Bologna. Sulla gara con il Bologna: "Il problema è che dobbiamo recuperare, anche chi torna è stato fuori dieci giorni e come si fa? (Fantacalcio ®)

Luciano Spalletti commenta la sconfitta del Napoli in Coppa Italia, di seguito le dichiarazioni riportato dal sito ufficiale del club azzurro. Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. (CalcioNapoli24)

Primo tempo. Spalletti si sofferma sul primo tempo degli azzurri. Quelli sostituiti erano fuori da diverso tempo e aver tirato a lungo nel minutaggio qualche problema ce l’ha creato. (La Gazzetta dello Sport)