Napoli, Spalletti: "È dura ogni tre giorni, giocano sempre gli stessi" - Sportmediaset

Napoli, Spalletti: È dura ogni tre giorni, giocano sempre gli stessi - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica

Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo.

'allenatore dei partenopei: "Non ci sono note positive". Amarezza e delusione per Luciano Spalletti dopo la sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia: "Note positive?

A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore. (Labaro Viola)

Le sue parole rilasciate a ‘Mediaset’: “Non siamo riusciti a gestire la partita, nonostante fossimo in superiorità numerica. OSIMHEN: “Lunedì lo porteremo con noi, dobbiamo valutare attentamente il suo utilizzo e il fatto che possa essere nelle giuste condizioni” (CalcioMercato.it)

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori. Il tecnico partenopeo: “Non siamo stati bravi a gestire la partita in superiorità numerica, mentre la Fiorentina l’ha fatto abbastanza bene”. (Fiorentina.it)

Napoli, Spalletti: "Tuanzebe è stato bravo. Come recuperiamo per il Bologna?"

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (TUTTO mercato WEB)

Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. Tra quattro giorni dobbiamo giocare in campionato e bisogna raccogliere le energie. (Tutto Napoli)

vedi letture. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha commentato, tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il ko per 5-2 dei suoi contro la Fiorentina in Coppa Italia: "C'erano giocatori che avevano giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr