Napoli, Spalletti rammaricato: “Zero note positive” | Annuncio su Osimhen

Napoli, Spalletti rammaricato: “Zero note positive” | Annuncio su Osimhen
CalcioMercato.it SPORT

Luciano Spalletti ha commentato nel post partita l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina: annuncio su Osimhen. Una serata da dimenticare per il Napoli.

OSIMHEN: “Lunedì lo porteremo con noi, dobbiamo valutare attentamente il suo utilizzo e il fatto che possa essere nelle giuste condizioni”

Le sue parole rilasciate a ‘Mediaset’: “Non siamo riusciti a gestire la partita, nonostante fossimo in superiorità numerica. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. Osimhen lunedì verrà con noi, potremmo valutare la possibilità di un suo utilizzo corretto” (Tutto Napoli)

Molti ragazzi hanno tirato la carretta e hanno avuto difficoltà nel recuperare”. Primo tempo. Spalletti si sofferma sul primo tempo degli azzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. Luciano Spalletti commenta la sconfitta del Napoli in Coppa Italia, di seguito le dichiarazioni riportato dal sito ufficiale del club azzurro. (CalcioNapoli24)

Napoli-Fiorentina, le parole di Spalletti

Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare. Napoli, Spalletti dopo il ko: "Molti hanno tirato la carretta, ma dovevamo gestirla meglio". (TUTTO mercato WEB)

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori. Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (Fiorentina.it)

Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui". Su Tuanzebe. Su Tuanzebe: "È stato bravo, inserirsi subito dentro una linea difensiva con i meccanismi non è mai facile. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr