In arrivo Tim Advance 5G Unlimited con minuti SMS e Giga illimitati, TIM Junior e modem WiFi 5G

La terza novità riguarda invece le nuove offerte generazionali Under 16 TIM Junior e TIM Junior Pack per 6 mesi.

Non dovrebbe essere previsto l’addebito su credito residuo come già succede con l’attuale offerta Tim Advance 5G Top che chiuderà in commercializzazione.

su In arrivo Tim Advance 5G Unlimited con minuti SMS e Giga illimitati, TIM Junior e modem WiFi 5G. Nessun commento su In arrivo Tim Advance 5G Unlimited con minuti SMS e Giga illimitati, TIM Junior e modem WiFi 5G. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

TIM ha lanciato la nuova super-offerta Mondo Disney+, che offre l’accesso a tutti i contenuti Disney+ e TIMVision Plus ad un prezzo esclusivo di 3 euro al mese, con i primi tre mesi di Streaming in regalo. (Tecnoandroid)

TIM si prepara a rinnovare alcune sue proposte per la rete mobile, che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane: in particolare dovrebbero arrivare offerte “illimitate” (TIM Unlimited), nuove proposte generazionali (TIM Junior) e un modem Wi-Fi 5G, mentre all’interno del listino starebbe per debuttare Huawei P40 Lite. (TuttoAndroid.net)

Sempre per avere un parametro di riferimento, si aggiunge che il canone mensile di Disney+, al di fuori della promozione TIM, è di 6,99 euro/mese. Nel pacchetto rientrano quindi i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, più tutti i quelli di TIMVISION Plus (Serie TV in esclusiva, film in prima visione, cartoni, sport e intrattenimento). (HDblog)

L'operatore ha deciso di proporre una promozione "tutto incluso" chiamata Mondo Dsney+: a 3 euro al mese viene offerto un unico pacchetto che include sia Disney+ sia TIM Vision Plus. Il costo standard sarebbe di 11,99 euro (ossia la somma dei 6,99 euro di DIsney+ e dei 5 euro di TIM Vision+). (DDay.it - Digital Day)

Nel dettaglio, la promo prevede l’abbonamento al servizio a soli 3 euro al mese con i primi tre mesi gratis. Come funziona l’abbonamento Disney+? (Telefonino.net)

Secondo Mediobanca il miglior titolo del settore da comprare è proprio quello di Tim per cui gli esperti stimano un target di prezzo a 0,79 euro. D’altra parte da inizio anno continuano a registrare un calo attorno al 32% (era arrivato a superare il 50% lo scorso 16 marzo). (CorCom)