Forgione: 'Preparatissimo lo Spallettone, sentito cosa ha detto in conferenza?'

AreaNapoli.it SPORT

E così i calciatori del Sud vennero scelti per incontrare il favore dei meridionali in fabbrica e dei loro parenti rimasti a casa

È preparatissimo, lo Spallettone, e ne ha da vendere di ragione.

Luciano Spalletti ha usato parole bellissime verso il tifo napoletano, identitario come nessuno in Italia.

Spalletti li definisce "storici e sociali" i motivi di questa realtà, e non sbaglia neanche qui. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti, in vista della sfida che vedrà di fronte nelle prossime ore il Napoli e la Juventus. Il giocatore, adesso, si aggregherà con la squadra in albergo, ed ovviamente riposerà in vista dell’importante match contro la Juventus (SerieANews)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)

De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È un nuovo inizio. Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. (ilmattino.it)

La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. Allegri alla difficilissima prova del Maradona contro i partenopei. (JuveLive)