Moratti: da Confindustria Lombardia disponibilità spazi per richiami

askanews INTERNO

(askanews) – “Abbiamo chiesto la disponibilità, per il momento a Confindustria Lombardia, per eventuali richiami che dovessero essere necessari: è un piano sul quale stiamo lavorando per essere preparati e Confindustria Lombardia ha già dato la sua disponibilità, se dovessero esserci ulteriori richiami”.

Lunedì 7 giugno 2021 - 14:18. Moratti: da Confindustria Lombardia disponibilità spazi per richiami. (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Alle dosi attuali, ovvero mantenendo le 100.000 somministrazioni al giorno, arriveremmo al 30 luglio a una dose per ogni cittadino lombardo. Un centro dalla capacità di 1.000 vaccini al giorno, come quello che sarà allestito in via dei Missaglia, sempre nel capoluogo lombardo. (Quotidiano Sanità)

La Regione si avvicina alla immunità di comunità. Dopo i primi disagi e disguidi registrati nelle fasi iniziali della campagna, la Lombardia procede velocemente nella campagna vaccinale. (Fanpage.it)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

1 Al vertice della Rai. Letizia Moratti, vedova dell’imprenditore petrolifero Gian Marco Moratti, è stata presidente della Rai (1994-1996), nonché ministra dell’Istruzione, dell’Università e. della Ricerca nei governi Berlusconi II e III (2001-2006). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI - I DATI SUI VACCINI). 7:03 - In Lombardia 291 nuovi casi su 34.447 tamponi. Su 34.447 tamponi effettuati sono 291 i nuovi casi di positività al Covid in Lombardia con il tasso di positività in calo allo 0,8% (ieri 1.1%). (Sky Tg24 )

«Se ci saranno come pare, dei possibili richiami con la somministrazione della terza dose, le farmacie avranno un ruolo rilevante in questo passaggio - ha aggiunto - «Domani la Lombardia supererà 7 milioni di dosi somministrate, mentre ci si avvicina alle 700mila somministrazioni alla settimana con un incremento del +6,93% sulla precedente. (L'Eco di Bergamo)