Roma, Mourinho svela la data del raduno giallorosso? "Il 6 luglio sta arrivando"

TUTTO mercato WEB SPORT

Come filtrato ieri, i giocatori si ritroveranno al Fulvio Bernardini per cominciare la preparazione, ma è probabile che non tutto il ritiro si svolga a Trigoria: non sono da escludere mini-tournée e diverse amichevoli in giro per l’Europa

Grazie Carlito!".

"Il 6 luglio sta arrivando". vedi letture. Josè Mourinho si allena correndo e attraverso il proprio profilo Instagram, svela, forse involontariamente, la data del raduno della sua Roma: "Il 6 luglio sta arrivando. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capitano romanista ha una clausola rescissoria di 30 milioni, che i blaugrana non intendono pagare anche a causa del contratto in scadenza nel 2022. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Josè Mourinho, a meno di un mese dall’inizio della sua avventura giallorossa, ha parlato per la prima volta della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. Lo Special One parla per la prima volta da allenatore della Roma ed elogia i Friedkin. (ForzaRoma.info)

Pellegrini oggi ha salutato la Nazionale dopo la lesione al flessore della coscia destra: non prenderà parte agli Europei. Al suo posto Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli (ForzaRoma.info)

Finora ai potenziali acquirenti il River Plate ha chiesto 15 milioni. Decisamente troppi per la Roma, che per una scommessa non ha intenzione di spingersi così tanto (ForzaRoma.info)

– Subito un problema per Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma impegnato con la nazionale azzurra in vista dell’inizio dell’Europeo. Il calciatore giallorosso, scrive Sky Sport in un’ultima ora, si è dovuto fermare di nuovo per un problema muscolare alla coscia sinistra e dovrà svolgere nelle prossime ore gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. (Giallorossi.net)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota: «Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione - scrive Costanzo -. (LAROMA24)