BALZANI: "Pellegrini? Mi aspetto che resti a Roma". FELICI: "Cosa andrebbe a fare a Barcellona?" - Roma news

BALZANI: Pellegrini? Mi aspetto che resti a Roma. FELICI: Cosa andrebbe a fare a Barcellona? - Roma news
RomaNews SPORT

Mi aspetto che da consulente esterno dia delle buone idee.”. Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Il Barcellona non spenderà 30 milioni per Pellegrini, a 20 sarebbe verosimile.

Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Indipendentemente dal tifo, sono contento che le romane, nella prossima stagione, avranno due tecnici importanti.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Con Mourinho e Sarri Roma come città ha dato un bel segnale al campionato. (RomaNews)

Su altri media

Sono emozionato per questo nuovo capitolo della mia vita Roma è il mio futuro e fin da subito ho sentito un gran legame con i proprietari». Mourinho sulla città di Roma. Cambiamenti a Roma? (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. Il club blaugrana pronto a portare in Spagna il capitano della Roma. (ForzaRoma.info)

– Subito un problema per Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma impegnato con la nazionale azzurra in vista dell’inizio dell’Europeo. Il calciatore giallorosso, scrive Sky Sport in un’ultima ora, si è dovuto fermare di nuovo per un problema muscolare alla coscia sinistra e dovrà svolgere nelle prossime ore gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. (Giallorossi.net)

Roma, Mourinho: "Torneremo a vincere, ecco come"

Sarà l’Italia ad aprire le danze domani alle 21 contro la Turchia allo Stadio Olimpico. Lorenzo può ricoprire tanti ruoli, anche Sensi (RomaNews)

Rovinata nella notte l'opera di Harry Greb, che era stata realizzata a inizio maggio a Testaccio. Maurizio Sarri ha riportato l'entusiasmo tra i tifosi della Lazio, che dopo l'ingaggio di Mourinho da parte della Roma e l'addio di Inzaghi stavano vivendo un momento complicato. (ForzaRoma.info)

Finora ai potenziali acquirenti il River Plate ha chiesto 15 milioni. Decisamente troppi per la Roma, che per una scommessa non ha intenzione di spingersi così tanto (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr