Milan, Giroud più vicino | Il Chelsea apre al trasferimento all’estero

Milan, Giroud più vicino | Il Chelsea apre al trasferimento all’estero
MilanLive.it SPORT

Al contrario gli inglesi sono favorevoli alla cessione di Giroud verso una squadra straniera, evitando così di ritrovarselo contro in futuro

La dirigenza Milan dunque considera Giroud un colpo azzeccato ed ideale da affiancare a Zlatan Ibrahimovic.

La clausola per il rinnovo automatico esercitata dal Chelsea non ha affatto placato il pressing del Milan per Olivier Giroud.

Basti pensare che nell’ultima edizione di Champions League, vinta dal suo Chelsea, Giroud ha messo a segno ben 6 reti pur non essendo considerato un titolare. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Al suo. MERCATO Roma, l'ex Fonseca a un passo dal Tottenham CALCIO Fonseca vicinissimo al Tottenham: pronto un contratto triennale CALCIOMERCATO Inter, con l'addio di Hakimi si avvicina Emerson Palmieri. (ilmessaggero.it)

Ziyech, un rinforzo da Champions. Ziyech è un classe 1993 e nasce come trequartista puro. In questi ultimi giorni sta rimbalzando con forza la voce dell’interessamento del Milan per un altro giocatore dei Blues: Hakim Ziyech. (MilanLive.it)

Il Milan continua a inseguire Giroud con l’obiettivo di prenderlo dal Chelsea a parametro zero nonostante il recente rinnovo con i Blues. C’è un unico ostacolo (e che ostacolo.) tra il Milan e Giroud. (MilanLive.it)

Paolo Condò: “Mi aspettavo più personalità da Donnarumma. Giroud? Investirei su un attaccante giovane”

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Ovvero, quella di essere lasciato libero di accasarsi a parametro zero nel caso di un'offerta di una squadra non di Premier League. (Pianeta Milan)

La punta del Chelsea si lamenta dei pochi palloni ricevuti, il compagno vorrebbe rispondergli in conferenza: il ct blocca tutto. Gran parte degli esperti accredita la Francia come favorita ad Euro 2020 ma Didier Deschamps ha il suo bel da fare per tenere sereno il gruppo in vista dell'esordio contro la Germania. (Sport Mediaset)

La Rosa del Milan è giovane, quanto dipenderà dal mercato per rimanere competitivi l’anno prossimo? Un modello, quello portato avanti da Ivan Gazidis e dal club, assolutamente da seguire secondo Paolo Condò. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr