Milan, perché per Giroud non è finita: qual è l’unica condizione

Milan, perché per Giroud non è finita: qual è l’unica condizione
CalcioToday.it SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, non è ancora detta la parola fine sul futuro calcistico di Olivier Giroud, anzi.

Leggi anche – Francia, lite tre Mbappé e Giroud: cosa è successo. Giroud al Milan, ma a quale condizione. Nel frattempo il Milan avrebbe chiesto agli agenti del calciatori di trovare la soluzione più adeguata.

Tra i rossoneri e Giroud ci sarebbe infatti già un accordo biennale, ma il Milan vorrebbe che l’attaccante arrivasse in Italia a parametro zero. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Al suo. MERCATO Roma, l'ex Fonseca a un passo dal Tottenham CALCIO Fonseca vicinissimo al Tottenham: pronto un contratto triennale CALCIOMERCATO Inter, con l'addio di Hakimi si avvicina Emerson Palmieri. (ilmessaggero.it)

La dirigenza Milan dunque considera Giroud un colpo azzeccato ed ideale da affiancare a Zlatan Ibrahimovic. Al contrario gli inglesi sono favorevoli alla cessione di Giroud verso una squadra straniera, evitando così di ritrovarselo contro in futuro (MilanLive.it)

Ovvero, quella di essere lasciato libero di accasarsi a parametro zero nel caso di un'offerta di una squadra non di Premier League. Il Milan, quindi, attende: prima finalizzerà l'accordo con il calciatore transalpino e poi aspetterà che questi si liberi a costo zero dal club di Roman Abramovic (Pianeta Milan)

Francia, tensione Mbappé-Giroud: Deschamps chiede di mantenere la calma - Sportmediaset

Il Diavolo quindi non andrebbe con decisione solo su Olivier Giroud, si aspetta che gli agenti facciano valere la promessa del Chelsea per liberarlo a zero, ma non esclude neanche la possibilità di prendere una punta giovane da affiancare a giocatori più esperti. (Milan News)

Il Milan continua a inseguire Giroud con l’obiettivo di prenderlo dal Chelsea a parametro zero nonostante il recente rinnovo con i Blues. L’ex amministratore delegato rossonero era infatti un’autentica garanzia nell’ingaggio di calciatori a parametro zero per tutti i reparti. (MilanLive.it)

La punta del Chelsea si lamenta dei pochi palloni ricevuti, il compagno vorrebbe rispondergli in conferenza: il ct blocca tutto. Gran parte degli esperti accredita la Francia come favorita ad Euro 2020 ma Didier Deschamps ha il suo bel da fare per tenere sereno il gruppo in vista dell'esordio contro la Germania. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr