Milan, perché per Giroud non è finita: qual è l’unica condizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, non è ancora detta la parola fine sul futuro calcistico di Olivier Giroud, anzi.

Leggi anche – Francia, lite tre Mbappé e Giroud: cosa è successo. Giroud al Milan, ma a quale condizione. Nel frattempo il Milan avrebbe chiesto agli agenti del calciatori di trovare la soluzione più adeguata.

Tra i rossoneri e Giroud ci sarebbe infatti già un accordo biennale, ma il Milan vorrebbe che l’attaccante arrivasse in Italia a parametro zero. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Ovvero, quella di essere lasciato libero di accasarsi a parametro zero nel caso di un'offerta di una squadra non di Premier League. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. (Pianeta Milan)

La dirigenza Milan dunque considera Giroud un colpo azzeccato ed ideale da affiancare a Zlatan Ibrahimovic. Al contrario gli inglesi sono favorevoli alla cessione di Giroud verso una squadra straniera, evitando così di ritrovarselo contro in futuro (MilanLive.it)

La palla passa a Giroud e al suo staff , mentre il Milan osserva da spettatore interessato. Il prolungamento unilaterale esercitato dal Chelsea la settimana scorsa ha un po' rallentato i piani, ma Giroud sembra essere convinto di cambiare aria dopo gli Europei . (Corriere dello Sport.it)

Il Diavolo quindi non andrebbe con decisione solo su Olivier Giroud, si aspetta che gli agenti facciano valere la promessa del Chelsea per liberarlo a zero, ma non esclude neanche la possibilità di prendere una punta giovane da affiancare a giocatori più esperti. (Milan News)

Giroud - Milan, ci siamo. Perché il Milan ha già confermato Tomori, reduce da un'ottima stagione con la maglia rossoneri. (ilmessaggero.it)

A proposito di giovani, il Milan è vicino al riscatto di Tomori e a ricevere lo sconto per Tonali Anche perché Ibrahimovic è un attaccante in grado di insegnare a un giovane di talento, la malizia di un campione. (MilanLive.it)