Milenkovic, nuovo feeling: il serbo si è deciso a rinnovare

Viola News SPORT

Così La Gazzetta dello Sport apre la pagina dedicata ai viola parlando del futuro di Nikola Milenkovic.

Non l'identikit di chi ha intenzione di rompere - scrive il quotidiano - anche se la permanenza non è ancora detta al 100%

Sorride, scherza, resta sul campo per un surplus di lavoro, aiuta a tradurre i movimenti da spiegare a Jovic e ha giocato da capitano contro il Qatar.

I segnali inducono all'ottimismo: l'agente Fali Ramadani ha aperto al rinnovo e il serbo ora dopo ora è più vicino alla permanenza. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Tra ieri ed oggi ci sono stati gli ultimi incontri tra la dirigenza della Fiorentina e Fali Ramadani, agente del serbo e di Vincenzo Italiano, che avrebbero spianato la strada alla permanenza in viola del giocatore. (ilBianconero)

Bisognerebbe sentirlo da loro, ma credo che sia un giocatore forte. Non ho dubbi che possa piacere a tanti”, queste le parole di, agente del difensore, all'uscita dalla sede dell'Inter. (Calciomercato.com)

Dopo settimane di corteggiamento di Inter e Juventus, Nikola Milenkovic è a un passo dal continuare la sua avventura alla Fiorentina. Il club del presidente Commisso, infatti, aveva sì concesso facoltà al calciatore, attualmente in scadenza nel 2023, di liberarsi e andare in un top club, ma fino all'inizio del campionato. (fcinter1908)

Dagli esterni alle mezzali hanno avuto tante occasioni per segnare Milenkovic sa benissimo che di fronte all’offerta giusta potrà comunque partire. (Fiorentina.it)

Calciomercato Inter, se salta Milenkovic è approccio low-cost. Milenkovic resta l’ultimo nome interessante sul mercato dei difensori del campionato italiano ad avere un costo non indifferente. Entro le luci della prossima settimana potrebbe dunque esserci una svolta, dalla quale resterebbe scottata anche la Juventus. (InterLive.it)

Vanno avanti gli incontri tra il club e l’agente Ramadani, ormai factotum di mercato a differenza di molti dei suoi colleghi. Inoltre tra una settimana sarà già campionato e tra dieci giorni Conference League: difficile pensare di poter sostituire degnamente il serbo in così poco tempo. (fiorentinanews.com)