Caso Durigon, Salvini: "Più che bufera è venticello, M5S vuole coprire Grillo"

Caso Durigon, Salvini: Più che bufera è venticello, M5S vuole coprire Grillo
PUPIA INTERNO

Per questo, dice di aver sentito Durigon solo “per chiedergli di bloccare le cartelle esattoriali”, perché “domani rischiano di partire 30 milioni di cartelle esattoriali”

Salvini pensa che il M5S “stia facendo questo cinema per coprire il casino a casa Grillo”, ma “se siamo tutti presunti indagati questa è Nord Corea”.

– continua sotto –. Per il leader della Lega, Durigon non dovrebbe dimettersi: “Neanche lontanamente, io guardo ai fatti. (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Il segretario leghista soprattutto non vuole sentirsi scavalcato dal partito di Giorgia Meloni, che sembra guadagnare sempre più consensi nella stessa area politica di riferimento di centro destra (Magazine Pragma)

“Piena fiducia” nella guardia di finanza che ha dimostrato “professionalità”, “rigore” e “tempestività” nelle indagini su Lombardia Film Commission e i sospetti fondi neri per la Lega. (Agenpress)

Alla domanda sedica . (Zazoom Blog)

Salvini | in arrivo 30milioni cartelle | conto in rinvio

Milano, Salvini: “Scegliere in fretta, non faccio una questione di nomi”. Salvini ha poi detto la sua opinione sulle elezioni amministrative. Spero che qualcuno non dica sempre e solo No perché con i No non si va da nessuna parte“, ha concluso Salvini (Newsby)

Accanto a lui la moglie Paola, che aggiunge: “La riteniamo una manovra ostruzionistica” Roma, 2 mag. (LaPresse)

I… - infoitinterno : Salvini: 'In arrivo 30 milioni di cartelle esattoriali, conto nel rinvio' - anarcoluigista : RT @spacky68: Vuole azzerare le cartelle fino a 100000 mila euro??????????? Salvini, in arrivo 30milioni cartelle, conto in rinvio (Di venerdì 30 aprile 2021) "Lavoro costantemente con Durigon su cose serie come le cartelle esattoriali, ci sono 30 milioni di cartelle esattoriali che rischiano di partire da domani, sarebbe un massacro. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr