Toyota GR Supra 2.0: con il duemila sarà più bella da guidare

Ripartizione dei pesi 50:50 la nuova Supra 2.0 è descritta da Toyota come in grado di assicurare un handling migliore rispetto alla sei cilindri per via del peso ridotto di 100 kg, quindi a filo dei 1.400 kg.

Il prezzo e l'importazione nel nostro mercato non è ancora stato comunicato ma è probabile che la baby GR Supra possa arrivare anche in Italia con un listino chiaramente inferiore rispetto alla GR Supra da 340 CV. (Automoto.it)

Su altre fonti

Meno potenza, stessi contenuti. Là coupé sportiva giapponese da 258 CV sarà offerta di serie con cerchi da 18”, infotainment con monitor touch da 8,8”, sedili sportivi rivestiti in Alcantara e impianto audio a 4 vie. (Motor1 Italia)

Nell’abitacolo ci sono finiture in fibra di carbonio e rivestimenti in Alcantara nera e rossa, i colori (insieme al bianco) della divisione Gazoo Racing della Toyota. (AlVolante)

L'attuale Toyota GT86 è sul mercato dal 2012 e, nel corso di questi anni, la Casa giapponese (in collaborazione con Subaru) ha aggiornato il modello con un piccolo restyling nel 2016. O questi upgrade prestazionali la penalizzaranno a causa degli importanti costi di gestione che ci sono, ad esempio, in Italia? (Automoto.it)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Peso ridotto, prestazioni sempre di rilievo, ci sarà anche un'edizione speciale in 200 esemplari. (Auto.it)

CARATTERISTICHE. La minore potenza del quattro cilindri viene compensata con un peso ridotto di circa 100 Kg e con la perfetta ripartizione 50:50 sui due assi. La Toyota Supra da 258 Cv passa da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi e raggiunge la velocità massima di 250 km/h, con emissioni comprese tra i 156 e i 172 g/km nel ciclo Wltp. (La Gazzetta dello Sport)