Spider-Man 2 annunciato da Insomniac Games, arriva nel 2023

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siamo anche lieti di dare il bentornato a Yuri Lowenthal e Nadji Jeter, che riprenderanno rispettivamente il ruolo di Peter e Miles

Siamo felicissimi di annunciare che Tony Todd (dal film Candyman) sarà la voce del simbionte Venom in Marvel’s Spider-Man 2.

Quando esce Spider-Man 2 di Insomniac?

Gran parte del team di sviluppo che ha creato Marvel’s Spider-Man torna a produrre Marvel’s Spider-Man 2, incluso Bryan Intihar (direttore creativo) e Ryan Smith (direttore del gioco). (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri giornali

Qualche istante fa è andato in onda il nuovo PlayStation Showcase, un evento tutto dedicato ai giochi che arriveranno nel prossimo futuro su PlayStation 5. Oltre alla sorpresa Marvel’s Wolverine, abbiamo potuto godere del primo teaser trailer ufficiale del tanto atteso Marvel’s Spider-Man 2 (Tom's Hardware Italia)

Si vede alla fine in un paio di frame molto chiari, tra cui anche quello che vedete qui di seguito. A sorpresa sia per il fatto che non era trapelato nulla di significativo a riguardo, sia per il fatto che non si tratta dell’unico gioco di Insomniac svelato stasera. (SmartWorld)

Miles Morales è un personaggio diverso rispetto a quello visto nello spin-off, ora maturato e in grado di lavorare perfettamente in coppia con Peter, ma a quanto pare i due dovranno affrontare una serie di antagonisti temibili. (IGN ITALY)

L'unico problema è che ci sarà da attendere parecchio: Marvel's Spider-Man 2 uscirà nel 2023, mentre Wolverine non ha ancora neppure una finestra di lancio. Il primo Marvel's Spider-Man ci era riuscito: è tuttora considerata una delle migliori storie incentrate sul mitico Arrampicamuri, sebbene fosse completamente slegata dai fumetti e dai film che l'hanno preceduta. (Multiplayer.it)

Doppia sorpresa per i fan Marvel durante il PlayStation Showcase di ieri sera, doppia sorpresa anche per i fan Insomniac. Insomniac dopo l'acquisizione di Sony ha letteralmente mostrato i muscoli col suo Ratchet & Clank: Rift Apart, e ora sembra intenzionata a dire la sua sul mondo Marvel anche oltre a Spider-Man (IGN ITALY)

Il trailer ci ha presentato il nuovo nemico Venom. Durante il PlayStation Showcase c'è stato spazio per vedere molteplici giochi di altissimo livello per PS5 e PS4. (Multiplayer.it)