Libero De Rienzo: domani i funerali a Paternopoli

Corriere della Sera INTERNO

Lo annuncia in una nota l’avvocato della famiglia De Rienzo, Piergiorgio Assumma, in accordo con i familiari.

Saranno celebrati domani, giovedì 22 luglio alle 15, nella chiesetta del cimitero di Paternopoli (in provincia di Avellino), i funerali di Libero De Rienzo, l’attore 44enne trovato morto nella sua abitazione a Roma il 15 luglio scorso.

«I funerali, non saranno svolti in forma privata - si legge nella nota - affinché si possa celebrare “Picchio”, la persona che era, il suo talento e la sua grande umanità che l’ha portato ad entrare nel cuore della gente»

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche > Libero De Rienzo, la morte dell'attore resta un mistero: l'autopsia non basta, sigilli all'abitazione. Nonostante ci sia stata l'autopsia non è stato possibile chiarire cosa abbia scatenato l'arresto cardiocircolatorio. (leggo.it)

Al Casale Alba Due, venerdì 23 luglio sarà ricordato Libero De Rienzo. "La paura di morire non ha niente a che vedere con la morte ma ha solo a che vedere con la paura. (RomaToday)

Per quanto concerne gli accertamenti sulla morte dell'attore 44enne, bisognerà attendere almeno due settimane per avere i risultati degli esami tossicologici disposti dall'Autorità Giudiziaria. Nel pomeriggio di martedì presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli è stata eseguita l'autopsia a cui ha assistito anche il consulente nominato dalla famiglia dell'attore (RomaToday)

Libero De Rienzo, domani i funerali a Paternopoli: non saranno in forma privata di Ilaria Urbani. Per volontà della famiglia le esequie si svolgeranno in provincia di Avellino, "affinché si possa celebrare la persona che era Picchio, il suo talento e la sua grande umanità, che l'ha portato ad entrare nel cuore della gente" (La Repubblica)

A dare l'annuncio, con una nota diffusa alla stampa, è Piergiorgio Assumma, l'avvocato di fiducia della famiglia dell'interprete famoso per i suoi ruoli nella saga di "Smetto quando voglio" e "Santa Maradona", fra gli altri. (IL GIORNO)

La Fiorentina è disposta alla. Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)