Ioniq 5, il crossover è elettrico nativo. Interni ad alta versatilità

Ioniq 5, il crossover è elettrico nativo. Interni ad alta versatilità
Auto.it ECONOMIA

Non mancano le soluzioni nell'abitacolo specializzate per un gran comfort. Ci sono elettriche ed elettriche, certo il modo migliore di interpretare la missione è nascere pensata per le zero emissioni, come fa Ioniq 5.

Ioniq con il crossover 5 offre anche la soluzione di un tetto a pannelli solari, la cui energia è d’aiuto per supportare la carica del pacco batterie

Il prezzo di Ioniq 5 non è stato ancora diffuso. (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

In questo modo, è possibile ottenere 100 km di autonomia in soli 5 minuti di ricarica. Il primo modello, dopo numerose anticipazioni, è stato finalmente presentato: Ioniq 5, un crossover di medie dimensioni che inaugurerà il nuovo corso Hyundai. (Tom's Hardware Italia)

La Ioniq 5 dovrebbe arrivare nelle concessionarie a settembre ad un prezzo a partire da circa 45.000 euro Hyundai assicura una ricarica all’80% in 18 minuti. (Virgilio Motori)

Hyundai Ioniq 5 è disponibile con una gamma di powertrain elettrici. Come anticipato, Hyundai presenta in anteprima mondiale Ioniq 5, il crossover 100% elettrico di medie dimensioni, durante un evento online. (macitynet.it)

Hyundai Ioniq 5, nuova era elettrica: caratteristiche e foto

Con batteria da 72,6 kWh o 58 kWh, Ioniq 5 promette fino a 480 Km di range WLTP. A proposito, la velocità massima di Ioniq 5 è 185 Km/h, con uno 0-100 Km/h in 5,2 secondi, parlando di versione la top (Automoto.it)

IONIQ 5 è disponibile con una gamma di configurazioni di potenza elettrica (PE) per soddisfare le esigenze di mobilità di ogni cliente, senza compromessi sulle prestazioni. editato in: da. Ioniq 5, il nuovo Suv di Hyundai: come è fatto. (Virgilio Motori)

E per la prima volta su una Hyundai, è disponibile un head-up display a realtà aumentata, che trasforma il parabrezza in uno schermo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr