Ioniq 5, il crossover è elettrico nativo. Interni ad alta versatilità
Non mancano le soluzioni nell'abitacolo specializzate per un gran comfort. Ci sono elettriche ed elettriche, certo il modo migliore di interpretare la missione è nascere pensata per le zero emissioni, come fa Ioniq 5.
Ioniq con il crossover 5 offre anche la soluzione di un tetto a pannelli solari, la cui energia è d’aiuto per supportare la carica del pacco batterie
Il prezzo di Ioniq 5 non è stato ancora diffuso. (Auto.it)
La notizia riportata su altre testate
Ioniq 5 è stata finalmente svelata da Hyundai. Ioniq 5 è la versione di produzione della Hyundai 45 Concept e tra le sue concorrenti troviamo auto del calibro di Tesla Model Y, Volkswagen ID.4 o Ford Mustang Mach-E. (Money.it)
E invece, la Ioniq 5 è pronta al debutto, e presto (indicativamente a settembre) la vedremo nelle concessionarie, a un prezzo a partire da circa 45.000 euro. Nel complesso, le linee della Ioniq 5 appaiono equilibrate e i volumi ben bilanciati, con vetri ampi e superfici pulite. (AlVolante)
E per la prima volta su una Hyundai, è disponibile un head-up display a realtà aumentata, che trasforma il parabrezza in uno schermo. (La Gazzetta dello Sport)
Inoltre, con Ioniq 5 il database è stato ampliato per includere più stazioni di ricarica sulla mappa, mostrando anche disponibilità e tempo di ricarica stimato (Autoblog)
Con batteria da 72,6 kWh o 58 kWh, Ioniq 5 promette fino a 480 Km di range WLTP. A proposito, la velocità massima di Ioniq 5 è 185 Km/h, con uno 0-100 Km/h in 5,2 secondi, parlando di versione la top (Automoto.it)
Si basa sulla nuovissima piattaforma Electric-Global Modular Platform (E-GMP), il che permette alla IONIQ 5 di avere proporzioni uniche grazie ad un passo lunghissimo. Per quanto riguarda il motore, la IONIQ 5 è, di base, dotata di un solo motore posizionato sull'asse posteriore e, in questo caso, la trazione è RWD (Motor1 Italia)