Sampdoria, l'elogio a Ranieri: «Nessuno fa i cambi come lui»

Sampdoria, l'elogio a Ranieri: «Nessuno fa i cambi come lui»
Sampdoria News 24 SPORT

CRISI ROMA – «Fonseca lo ritengo ancora un buon allenatore, ma c’è una squadra caratterialmente ancora fragile, oltre al problema Dzeko che c’è stato

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e commentatore tv, ha parlato, dopo Sampdoria Roma, di Fonseca e di Ranieri.

Ha una dote: i cambi che fa lui non li fa nessuno.

E’ preparato, si diverte ancora, fa i cambi migliori di tutti e non è poco.

RANIERI – «Si parla di allenatori innovativi, però Ranieri, alla soglia dei 70 anni, è il più innovatore di tutti. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sin dal pomeriggio, quando Fonseca ha diramato la lista dei convocati, sui social è esploso il malcontento dei tifosi giallorossi alla notizia che Lorenzo Pellegrini non avrebbe raggiunto Genova per la nascita del secondo figlio Thomas. (Sport Mediaset)

I nerazzurri conquistano lo scudetto con ben 4 giornate d'anticipo grazie a una incredibile cavalcata nel girone di ritorno. Al termine della gara vinta dalla Sampdoria contro la Roma, Claudio Ranieri fa i complimenti ad Antonio Conte. (fcinter1908)

Lo stesso allenatore romano era stato molto chiaro sul proprio desiderio di rimanere alla Sampdoria e gli incontri con il patron Massimo Ferrero sono stati molto proficui. Sampdoria, Ranieri vicino al prolungamento del contratto. (Fantacalcio ®)

Roma: Pellegrini salta la Samp per la nascita del secondogenito, è rivolta sui social. 'Molla la fascia'

Poi, però, passati al campo, i tifosi sono costretti a vivere l’ennesima serata no di stagione. Il complicato secondo tempo dei tifosi della Roma. Nella ripresa il copione non cambia poi di molto, al 57′ Dzeko si vede annullare il secondo gol di serata, sempre per offside (Virgilio Sport)

Nel secondo tempo si fa segnare sul proprio palo da Jankto. Mancini 5,5: un buon anticipo che diventa un assist per Mayoral. Si fa notare per l'assist con cui Dzeko segna il suo secondo gol annullato della partita. (Voce Giallo Rossa)

La Roma ha staccato ed è in crollo verticale. Con un tecnico da tempo condannato all'addio a fine stagione e una squadra in disarmo che potrebbe essere profondamente rivista con l'avvento del nuovo allenatore (molto probabilmente Sarri),che andava ad aggiungersi a quelle di Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Calafiori, Veretout, Pedro, Carles Perez ed El Shaarawy. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr