Sampdoria, l'elogio a Ranieri: «Nessuno fa i cambi come lui»

Sampdoria News 24 SPORT

CRISI ROMA – «Fonseca lo ritengo ancora un buon allenatore, ma c’è una squadra caratterialmente ancora fragile, oltre al problema Dzeko che c’è stato

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e commentatore tv, ha parlato, dopo Sampdoria Roma, di Fonseca e di Ranieri.

Ha una dote: i cambi che fa lui non li fa nessuno.

E’ preparato, si diverte ancora, fa i cambi migliori di tutti e non è poco.

RANIERI – «Si parla di allenatori innovativi, però Ranieri, alla soglia dei 70 anni, è il più innovatore di tutti. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Si fa apprezzare per una bella verticalizzazione per Mayoral e una palla filtrante nel secondo tempo. Si fa notare per l'assist con cui Dzeko segna il suo secondo gol annullato della partita. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Sampdoria, l’Inter cerca un portiere per il post Handanovic: Emil Audero resta tra i possibili interessi del club nerazzurro. Dopo aver conquistato lo Scudetto, l’Inter vuole già pianificare il cammino per la prossima stagione. (Sampdoria News 24)

Sfida nella sfida anche per Claudio Ranieri e Antonio Conte. La Sampdoria è tornata al lavoro per preparare la delicata trasferta contro l’Inter: i precedenti tra Ranieri e Conte. La Sampdoria è tornata quest’oggi al lavoro per preparare la complessa trasferta di campionato contro l’Inter, neo campione d’Italia. (Sampdoria News 24)

“La Roma non ha mentalità da grande società e succede questo, che un capitano rimane a casa con mezza squadra fuori”, un altro sei pensieri più ricorrenti. Sa per esperienza che a Roma il capitano è amato quanto criticato, sa che la fascia pesa e sa che il momento della squadra non lo aiuta. (La Gazzetta dello Sport)

La Samp però, lo cederà solo di fronte a una cessione importante L'estate scorsa Juventus e Sampdoria hanno deciso di togliere l'opzione di controriscatto in favore dei bianconeri sul contratto di Emil Audero. (ilBianconero)

aulo Fonseca cambia modulo schierando il doppio centravanti con Dzeko e Borja Mayoral in avanti. Mkhitaryan e Dzeko si abbassano per cercare di dare linee di passaggio libere mentre Borja Mayoral ha il compito di attaccare la profondità (Voce Giallo Rossa)