Coronavirus: terza dose vaccino, da oggi in Abruzzo attiva la piattaforma per gli over 40

Coronavirus: terza dose vaccino, da oggi in Abruzzo attiva la piattaforma per gli over 40
Il Martino ESTERI

Tra l’altro, i tribunali di Chieti e L’Aquila non sembrano pronti ad accogliere questo trasferimento di archivi, di uffici e di personale.

A L’Aquila sono ancora in atto interventi legati alla ricostruzione e Chieti non presenta spazi sufficienti per accogliere questo stravolgimento e ulteriore carico di lavoro.

L’ALA – “Continuiamo la lotta per la salvaguardia dei Tribunali minori d’Abruzzo.

Sul piano dell’efficienza i tribunali minori abruzzesi dimostrano di essere tra i più efficienti d’Italia. (Il Martino)

Ne parlano anche altre testate

Alla vaccinazione con la dose booster accedono coloro che hanno completato il ciclo primario da 6 mesi. La prenotazione avviene con metodi e sistemi simili a quelli usati da ciascuna regione per la prenotazione della prima e seconda dose del vaccino (Yahoo Finanza)

La convocazione per la terza dose, dai 40 anni in su, scatterà se non ci si prenota entro il 191 esimo giorno dalla seconda dose. Per ora la situazione è sotto controllo non ci sono emergenze perché ricoveri restano bassi. (La Stampa)

Lo ha disposto l'assessorato regionale alla Salute, in base a quanto previsto dall'ultima circolare del commissario nazionale per l'emergenza Covid-19 E' la posizione del governatore della Sicilia, Nello Musumeci, che si è espresso così durante la convention del suo movimento DiventeràBellissima, a Catania. (CataniaToday)

Terza dose, in Fvg la campagna va a rilento. Aperte le prenotazioni per gli over 40

Fabio Ciciliano, uno dei dodici del Comitato tecnico scientifico, non ha dubbi sul Green pass valido 9 mesi anziché gli attuali 12? Al via da oggi in Sicilia le somministrazioni della terza dose di vaccino anti-Covid al target 40-59 anni. (PalermoToday)

advertisement. Ad aprire lo spettacolo “Cantautrici”, che sta riscuotendo enorme successo nei teatri italiani, la cantante cagliaritana Francesca Corrias la cui semplice e incisiva esibizione, voce e chitarra, è stata molto apprezzata dal pubblico. (Sardegna Reporter)

Rispetto ai 136 mila vaccinabili con la terza dose, queste sono tutte le persone che hanno ricevuto la seconda dose entro il 30 aprile scorso, al momento sono state somministrate 63.109. Sei già registrato o abbonato? Le percentuali dei richiami già somministrati non va oltre il 29 per cento tra gli ultra ottantenni per i quali le agende sono aperte ormai da settimane. (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr