Coronavirus: terza dose vaccino, da oggi in Abruzzo attiva la piattaforma per gli over 40

Il Martino ESTERI

Tra l’altro, i tribunali di Chieti e L’Aquila non sembrano pronti ad accogliere questo trasferimento di archivi, di uffici e di personale.

A L’Aquila sono ancora in atto interventi legati alla ricostruzione e Chieti non presenta spazi sufficienti per accogliere questo stravolgimento e ulteriore carico di lavoro.

L’ALA – “Continuiamo la lotta per la salvaguardia dei Tribunali minori d’Abruzzo.

Sul piano dell’efficienza i tribunali minori abruzzesi dimostrano di essere tra i più efficienti d’Italia. (Il Martino)

Ne parlano anche altre testate

advertisement. Ad aprire lo spettacolo “Cantautrici”, che sta riscuotendo enorme successo nei teatri italiani, la cantante cagliaritana Francesca Corrias la cui semplice e incisiva esibizione, voce e chitarra, è stata molto apprezzata dal pubblico. (Sardegna Reporter)

“Dai prossimi giorni – scrive Occhiuto – si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid”. (Eco della Locride)

Le date disponibili nei vari centri vaccinali possono variare sulla base della progressiva implementazione delle agende. In questa fase della campagna vaccinale non sarà possibile accedere ai centri vaccinali senza prenotazione. (ladigetto.it)

Bisogna evitare che si […] (CosenzaPage)

L’Azienda ribadisce, comunque, l’invito a raggiungere le strutture rispettando gli orari di prenotazione, senza sovraffollare le sale di attesa Le persone che accedono in prenotazione hanno, comunque, la precedenza rispetto agli accessi liberi nell’erogazione della prestazione, nell’orario in cui è previsto il loro turno. (La mia città NEWS)

Nessun problema, ecco l’edizione odierna del TG di Inter-News.it, con il punto sulla giornata nerazzurra e gli avvenimenti principali. per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo Inter. (Inter-News)