Un punto in otto gare, Di Francesco vicino all'esonero: tre nomi per il Cagliari

Tutto Napoli SPORT

Bocche cucite per la formazione sarda, non parleranno Tommaso Giulini, Eusebio Di Francesco o i tesserati rossoblù.

Sono i minuti decisivi per la panchina del Cagliari.

La posizione di Di Francesco sembra segnata: summit in queste ore negli spogliatoi tra Presidente, allenatore e giocatori, Vincenzo Montella e Leonardo Semplici, con Massimo Rastelli traghettatore sullo sfondo, sono i nomi caldi.

Lo scrive Tuttomercatoweb

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Costruendo relazioni positive, basate sul dialogo, sull’ascolto ed il supporto reciproco. Queste le sue parole in descrizione: "Vedo in questi ragazzi una nuova consapevolezza: quella di voler cogliere la sfida e di volersela giocare con generosità ed entusiasmo #semprealmassimo. (TUTTO mercato WEB)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Il presidente Giulini, dopo essersi intrattenuto a lungo negli spogliatoi dopo il ko di ieri, si è preso una notte per riflettere. E' stata la vittoria della volontà e del carattere ma anche della difesa, tutti bravi, Bremer, autore del gol, un po' di più (Tutto Napoli)

Diciamo la verità: dai fasti in Champions alla guida della Roma Eusebio Di Francesco non si è più ripreso, considerando gli insuccessi avvenuti dopo l’esperienza giallorossa con la Samp l’anno scorso e adesso col Cagliari (Viola News)

, anziché solamente un mese fa. Nelle prime quattro partite di questo girone di ritornoha incassato quattro reti, nelle stesse gare all’andata aveva invece raccolto nove palloni dal fondo della propria rete. (Calciomercato.com)

Mi farò trovare pronto quando arriverà una chiamata. Voglio farmi trovare pronto per tornare, non necessariamente all'inizio della prossima stagione". (Corriere dello Sport.it)