Benevento, Mastella a CM: 'Mazzoleni? Se non è capace vada a casa! Vigorito molto amareggiato, temo che lasci'

Calciomercato.com SPORT

Tali rilievi del calcio, al di là del rigore, c'è da valutare tutto quello che muove

Fabbri era stato mandato in esilio in B dopo un errore, Mazzoleni invece è stato rimandato a seguire il Cagliari.

l'interrogazione va al Ministro, ma oggi non c'è e c'è una Sottosegretaria: quindi va a Draghi.

In una lega calcio in cui la maggioranza è fatta di proprietari stranieri, Vigorito è un italiano che mette soldi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. “Draghi è impegnato con la pandemia?”, si domanda Mastella, “ma allora perché è intervenuto sulla Superlega? (Casteddu Online)

Così in una il circolo ‘PER’ le Persone e la Comunità di Benevento. “La rete politica “PER” pur avendo partecipato alla definizione del programma di “Alleanza per il cambiamento” non firma l’adesione a tale coalizione”. (NTR24)

Secondo Mastella "Il danno causato da Mazzoleni è enorme" "Assistendo allo sfogo legittimo di Vigorito mi sono venute in mente le mie vicende giudiziarie di cui sono stato protagonista per 11 anni. (CalcioNapoli24)

Per quello che riguarda il problema dell’acqua in città, un grandissimo grazie a titolo personale e a nome di tutto il movimento Benevento città verde contro il taglio indiscriminato degli alberi va a Gabriele Corona e a tutta la sua Altrabenevento Quasi un atto eroico – scrive Carmine De Gennaro, presidente onorario di ‘Benevento Città Verde’ – con cui è stata aumentata la fornitura dell’acqua a Benevento. (NTR24)

Abbiamo visto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità, da un mese a questa parte, ha evidenziato come sia molto difficile contagiarsi all’aria aperta, per cui davvero non riusciamo a comprendere il senso di tale ordinanza”. (NTR24)

E' illegittima» «Divieto di stazionamento sproporzionato e inadeguato alla situazione: provvedimento da revocare». Interviene anche Vizzi Sguera in merito all'ordinanza di Mastella che mira a ridurre il rischio di assembramenti in centro. (Ottopagine)