Rabiot a un passo dall'addio: con la Juventus amore mai sbocciato, futuro in Premier

la Repubblica SPORT

Al francese sarebbero interessate Manchester United, Newcastle e Chelsea

Rabiot a un passo dall'addio: con la Juventus amore mai sbocciato, futuro in Premier di Domenico Marchese. Adrien Rabiot (agf). La richiesta di essere ceduto non ha scombinato i piani del club, che potrebbe ricavare tra i 10 e i 15 milioni.

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su di lui ci sono Chelsea, Liverpool, Tottenham e Manchester City 16 La Juventus potrebbe riuscire a piazzare in uscita Adrien Rabiot . (Calciomercato.com)

Calciomercato, Cambiaso e Kostic le new entries deal Juve. Qualora venissero concretizzate le due cessioni di cui sopra, la Juventus potrebbe finalmente aprire le porte a due altri importanti obiettivi di mercato a cui è stata vicina per settimane. (Calciomercatonews.com)

Rabiot si vede ancora in bianconero, ma di fronte ad un’offerta adeguata la Juventus si priverà del centrocampista. Un’eventuale cessione che, se concretizzata, potrebbe anche sbloccare il prossimo colpo di mercato, ovvero Filip Kostic (CalcioMercato.it)

Dall’Inghilterra rilanciano la notizia di una sfida tre sei big per il centrocampista francese. Secondo quanto affermato dal Daily Telegraph, Adrien Rabiot in futuro giocherà in Premier League. Sul francese, in uscita dalla Juve, ci sarebbe in piedi una sfida tra ben sei big inglesi: i due club di Manchester, Chelsea, Arsenal, Liverpool e Tottenham. (Juventus News 24)

Il giocatore (27) vuole unirsi a un club inglese che si è qualificato per la Champions League, ma le trattative non hanno ancora avuto luogo. Il centrocampista, che ha ancora un anno di contratto, sarebbe cedibile per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro (Tutto Juve)

La cifra chiesta per Rabiot è più o meno la stessa che i bianconeri potrebbero volere per Nicolò Rovella, centrocampista acquistato a gennaio 2021 dal Genoa ma lasciato in prestito ai rossoblu Ora la Juventus lo valuta intorno ai 20 milioni e il Newcastle in realtà si sarebbe già fatto avanti seriamente, ma il centrocampista vuole giocare la Champions League. (ilBianconero)